mi fido e copio!
![]()
mi fido e copio!
![]()
Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Una domandina... ma è possibile sostituire il succo di carote e d'arancia preparato in casa con il succo ACE confezionato?
... non ho la centrifuga...
... dici che il sapore cambia troppo?
![]()
Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Guarda il succo centrifugato è essenziale e l'ace è troppo zuccheroso e il limone si sintirebbe e poi l'ace ha davvero poco succo di carota...
Ti consiglio il succo di carota puro senza zuccheri o robe extra ....si trova in qualsiasi super...spesso dove c'è il succo di mirtillo puro o mela...etc etc...poi ci metti un pò di succo d'arancia , non molto e meglio se fatto con arance.
Non mi sento di consigliarti l'ace...anche perchè nelle mie prove questo succo di carota è stato essenziale.![]()
Giulia
Va benissimo anche il succo di carota senza arancia...non cambia molto visto che ci vanno solo 3-4 spicchi.
Magari si abbonda con la scorza.
Giulia
Immaginavo fosse essenziale... beh allora cercherò il succo puro di carota!
...spero di trovarlo
... non mi sono mai accorta dell'esistenza di questo succo puro al supermercato
... per il succo d'arancia invece non è un problema... lo spremiagrumi ce l'ho!
Grazie mille per la risposta!![]()
Secondo me lo trovi...nella mia zona è in tutti i super la marca più frequente è la CEREAL cmq o lo trovi tra i succhi o tra le cose biologiche! Fammi sapere ok?
Male che vada proveremo con l'ace
.. per il succo d'arancia invece non è un problema... lo spremiagrumi ce l'ho!![]()
Grazie a te!Grazie mille per la risposta!![]()
Giulia
Per chi non ha la centrifuga!
![]()
Giulia
Bravissima Giulia, che buone e belle queste camille...complimenti e grazie mille per la ricetta e per i passaggi dettagliati...![]()
Tessera n.48
Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)