Ciao!
Ho provato le tue camille e sono state un successo, morbide e saporite!!!
Ho fatto doppia dose in stampini da mini muffin (unica cosa, non avevo l'aroma di mandorla nè la scorza d'arancia in polvere, quindi ho aggiunto un cucchiaino di farina di mandorla e mezza fialetta di aroma arancio)
Me ne sono venute 36, ne ho portate un po' in ufficio e i colleghi se le sono sbafate allegramente!
Grazie mille!!!
Ecco la fotina:
Vai alla gallery »
Elena
"Edward", she mumbled softly. She was dreaming of me. Could a dead, frozen heart beat again? It felt like mine was about to.
orgoglioso membro di The Twilight saga-addition corner
QUESTO è il mio BLOG: ho tolto il banner altrimenti mi viene fame e invece DIETA!!!
miiiiiiiiiiiiiiii che buoneeeeeeee![]()
![]()
FIERA DI ESSERE MONONEURONE
ottime copiate
ho sempre adorato le camille....ma fino ad ora nessuna ricetta mi aveva mai soddisfatta, la proverò senz'altro...sembrano proprio loro![]()
"Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare!"
"chiunque può cucinare"
Auguste Gusteau-Ratatouille
http://ilcastellodicera.blogspot.com/
ciaoooo, intanto per domani ho trovato un'amica che mi presta la centrifuga.... ora mi manca semplicemente di assemblare tutto il resto
Non posso fare la spesa per domani però...quindi...
secondo te con questi cambiamenti stravolgerei talmente la ricetta che è meglio soprassedere e molto meglio procedere fra un paio di giorni???
- se centrifugo carote e limone piuttosto che arancia??
- cambia molto se al posto della scorza di arancia bio fresca utilizzo la scorza di un limone bio?
- e infine... al posto della polvere di arancia, posso utilizzare i miei canditi bio scongelati e centrifugati?
- non ho aroma di mandorle ma il prontopastiera
- non ho vanillina (se la trovo in fialette, ne metto una intera per la tua dose?)
- non ho mandorle (nocciole vanno bene ugualmente)
chiaramente per domani cerco di rimediare il più possibile, ma dimmi tu se non è proprio il caso...![]()
Linda
29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400
Quelli della Pasta Madre - nr. 1