Pagina 2 di 72 PrimaPrima 123456781252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 713
    Certo, si può mescolare alla panna, alla crema pasticciera, alla crema al burro, alla salsa alla vaniglia che è la base della bavarese, bisogna prima avere accortezza di distendere questo pralinato con una piccola quantità della crema che profumeremo per poterlo mescolare più facilmente dopo.Mi spiego meglio, quando si devono aggiungere degli albumi in neve a un composto è bene metterne prima un cucchiao che si mescolerà senza cura per distendere il composto, il resto della neve si aggiungera mescolando piano e dell'alto verso il basso!! Non sapevo che esisteva in polvere, come si usa?

Inserzioni Blog
    349
    Prima di tutto BENTORNATA Regine!!!

Non ho mai avuto l'occasione di scriverti ma ho sempre seguito con ammirazione le tue ricette e questa è MERAVIGLIOSA!!!
    Complimentoni!
    fedia

Inserzioni Blog
    162
    Noi, qui, prima di frullarlo lo mangiamo direttamente..................è buonissimo e lo chiamiano torrone non sapevo dell'uso frullato...........grazie per la bella preparazione................

Reginette aiutooooooooooo

ho fatto un paciugo, ho lasciato scurire troppo lo zucchero,ma ormai ho gia buttato dentro la frutta
    che faccio butto tutto???

Inserzioni Blog
    106

No!

Citazione Originariamente Scritto da Pulini
    Reginette aiutooooooooooo

ho fatto un paciugo, ho lasciato scurire troppo lo zucchero,ma ormai ho gia buttato dentro la frutta
    che faccio butto tutto???
    Prima di buttare assaggi: magari non è amaro!

lacucinadidaniela.blogspot.com

Pasta di nocciole

Ciao Reginette
    Ho una ricetta di frolla in cui mi si dice di usare della pasta di nocciole posso usare la crema fatta con la ricetta data da te .
    MANU

Eccomi, Per Pulini, non buttare via niente. Prepara un altro po' di caramello molto chiaro, rimetti il caramell scuro con frutta a sciogliersi di nuovo e andra bene...Non cambia moltissimo quando è diventato pasta, è amaro se si mangia a pezzetti!! Non buttare niente!! Se preferisci, ed è piu semplice, su quello che hai gia preparato, e che è troppo scuro, versi un po di nuovo caramello molto chiaro, rompi tutto assieme e trituri tutto assieme. Sarà ancora piu profumato e necessiterai meno praline nella preparazione dl dolce!Per Elanu,Si, si puo usare quando dicono di usare della pasta di nocciole, non abusare, e un concentrato e non ne occorre moltissimo. Ripeto preparatene non troppo, direi 100 gr di mandorle, 100 gr di nocciole, 200 di zucchero 1/2 bicchiere d'acqua e fata a meta con un'amica!! Se vi è piacciuto ne rifate!! Communque si conserva bene!!

Thumbs up mmmmm

Grazie!

Voglio farla prestissimo....mi sembra proprio una cosa divina!!!!!

Reginette non dimenticare la ricetta del croccante per i cestini poichè io a Natale ci metto gli struffoli e a pasqua uova di zucchero
    Non sempre il tempo la beltà cancella
    Club Svamp

Prima della rottura assomiglia tanto al croccante che si trova alle fiere di paese!
    Comunque è una ricettina proprio bella, me la segno subito!!!
    Complimentoni!!!!

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 123456781252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •