Pagina 52 di 71 PrimaPrima ... 2424647484950515253545556575862 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 710
    Dimenticavo. non si dovrebbero sentire i grani di zucchero, si gira un po' di piu il robot, mixer , frullatore, ma non è assolutamente liscia come la nutella!!!! è rugosa... si puo' dire?
    Régine,

Inserzioni Blog
    370
    Rugosa??eheh....aggiungiamoci un po' di crema antirughe!!...Scherzo!!Ma quindi è normale che non venga liscia come una crema?!!

Inserzioni Blog
    173
    Gwendoline grazie è un vero spettacolo di bontào mamma quante cucchiaiate che o mangiato,sono troppo golosa per queste creme!

Antonella.

Il mio blog “L’Arte dei Sapori”

Non c è nulla di più bello, nell’ascoltare il riso di un bambino"...

Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Credo che dipenda dall' efficienza del robot che usiamo.Io ho dovuto usare sia il robot,che il frullatore per riuscire ad avere la crema,che comunque è leggermente granulosa.

Mi devo correggere: come ho detto prima ho usato un po' di pralinè nella crema pasticcera e mio marito ha detto che non si sentivano affatto i granelli di zucchero (la torta non l0ho assaggiata perchè non mi piacciono i dolci).
    Grazie di nuovo Reginette-Gwendoline

Inserzioni Blog
    370
    Gwendoline?ahah...ok!L' importante è che tu sia ancora quì!!!Oggi l' ho messo nei cioccolatini.Purtroppo con il robot ho provato a lungo,ma nemmeno diventava crema,perchè tutto il composto veniva immediatamente scaraventato addosso alla parete del bicchiere,non appena lo azionavo.Solo col bicchiere del frullatore,più piccolo,son riuscita ad ottenere una crema,che però ha mantenuto minuscoli granelli di zucchero.Comunque molto buona!!!Vuoi fare La Grenoble di Paco Torreblanca?complicatuccia.....l' ho vista fatta da qualcuno....su Gennarino,mi pare...

deve essere squisita appena vado al super
    compro mandorle e nocciole e provo metà dose

Inserzioni Blog
    1
    ...appena rifatto il mitico pralinè di reginette!
    Che dire? Grazie reginette!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ogni volta che lo faccio, ti mando un pensiero!!!!

davvero buona

Red face Ma.. a me diventa polvere...

Ciao Reginette, io ho provato a fare il pralinato, ma ho visto dopo la ricetta in cui hai raddoppiato la dose dello zucchero rispetto alla frutta secca
    il sapore è ottimo, tanto che se lo stavano mangiando tutto così, prima che lo frantumassi... ma a me non è uscità per niente una crema, si è semplicemente fatto in polvere... come mai? Volevo usarlo per fare una sette veli... devo aggiungerci qualche sciroppo fatto con acqua e zucchero? Grazie...

Inserzioni Blog
    3
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat88c Visualizza Messaggio
    Ciao Reginette, io ho provato a fare il pralinato, ma ho visto dopo la ricetta in cui hai raddoppiato la dose dello zucchero rispetto alla frutta secca
    il sapore è ottimo, tanto che se lo stavano mangiando tutto così, prima che lo frantumassi... ma a me non è uscità per niente una crema, si è semplicemente fatto in polvere... come mai? Volevo usarlo per fare una sette veli... devo aggiungerci qualche sciroppo fatto con acqua e zucchero? Grazie...
    Mi dici qual è la ricetta con il raddoppio dello zucchero?
    Patt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •