Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 151920212223242526272829303135 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 369
    Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da serelisa Visualizza Messaggio
    Complimenti, ricetta riuscitissima!!! La prossima volta abbasserò un pochetto la temperatura del forno (a gas) per eviare che i panini si coloriscano troppo.

P.s. Ho spennellato solo con il latte e ho utilizzato metà dose di lievito di birra, raddoppiando i tempi di lievitazione.

baci

bravissima!!!!si vede quanto sono sofficianche questi in pp
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    14
    soya, oggi ho portato i tuoi panini a lavoro per un piccolo buffet.... che dire... li hanno trovati strepitosi e non ne è avanzato nemmeno uno!!! ho ricevuto i complimenti da tutti e fa molto piacere! te li rigiro per aver condiviso questo ricetta semplice e gustosa!

Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »
    NASCITE 2011

clochou.blogspot.fr
    il mio blog: idee, decorazione, cucina, vintage

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da tiphaine Visualizza Messaggio
    soya, oggi ho portato i tuoi panini a lavoro per un piccolo buffet.... che dire... li hanno trovati strepitosi e non ne è avanzato nemmeno uno!!! ho ricevuto i complimenti da tutti e fa molto piacere! te li rigiro per aver condiviso questo ricetta semplice e gustosa!

ma come sei gentile graziema il merito è tuo sei stata un'ottima esecutrice
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    3
    Soya ho rispolverato per l'occasione la mia mdp e ho fatto questi panini che mi tentavano non poco.

Ho spennellato solo con latte, li ho cotti, raffreddati e surgelati stasera la sentenza però l'aspetto è già magnifico.

In ogni caso già ti ringrazio

Niente foto perchè non sono capace a caricarle sul forum e non ho la digitale qualcosa farò col cell
    Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David

E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da biribissi Visualizza Messaggio
    Soya ho rispolverato per l'occasione la mia mdp e ho fatto questi panini che mi tentavano non poco.

Ho spennellato solo con latte, li ho cotti, raffreddati e surgelati stasera la sentenza però l'aspetto è già magnifico.

In ogni caso già ti ringrazio

Niente foto perchè non sono capace a caricarle sul forum e non ho la digitale qualcosa farò col cell
    benissimoallora aspetto la sentenza

Inserzioni Blog
    14
    anch'io li spennello solo con il latte! mi piace di +! (e una cosa in meno da fare, che non guasta mai )
    NASCITE 2011

clochou.blogspot.fr

Eccoli appena sfornati...

I miei panini al latte fatti con la MDP, ma con solo farina 00!
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da tiphaine Visualizza Messaggio
    anch'io li spennello solo con il latte! mi piace di +! (e una cosa in meno da fare, che non guasta mai )
    hai ragione anche io quando non ho voglia di aprire un uovo vado di solo latte

Citazione Originariamente Scritto da lory971 Visualizza Messaggio
    I miei panini al latte fatti con la MDP, ma con solo farina 00!

Sono risultati un po' pesantucci.... mollicosi, ma non dipende dalla ricetta, credo dipenda più che altro dalla macchina del pane che ho da una decina d'anni..... e che comincia a perder colpi, non lievita bene come una volta, e spesso devo fare 2 volte il programma impasto, per avere un risultato ottimale!
    Peccato..... la prossima volta provo a bissare il programma impasto.... o a decidere di comprare una MDP nuova!
    A proposito.... consigli in merito??? Ne saranno uscite di 2000 modelli, che marchio avete scelto, e come vi ci trovate???
    Grazie a tutti......
    Scusate l'off-topic!!!

Inserzioni Blog
    14
    io ho la home bread xxl della moulinex! è ottima e ha una capienza di 1,5kg (molte altre sono "solo" di un kg)
    mi ci trovo molto bene sia per l'impasto che per la cottura vera e propria!
    NASCITE 2011

clochou.blogspot.fr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •