Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
soya, oggi ho portato i tuoi panini a lavoro per un piccolo buffet.... che dire... li hanno trovati strepitosi e non ne è avanzato nemmeno uno!!!ho ricevuto i complimenti da tutti e fa molto piacere! te li rigiro per aver condiviso questo ricetta semplice e gustosa!
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...
Soya ho rispolverato per l'occasione la mia mdp e ho fatto questi panini che mi tentavano non poco.
Ho spennellato solo con latte, li ho cotti, raffreddati e surgelati stasera la sentenza però l'aspetto è già magnifico.
In ogni caso già ti ringrazio
Niente foto perchè non sono capace a caricarle sul forum e non ho la digitale qualcosa farò col cell![]()
Se dovessi cammnare in una valle oscura, non temerò alcun male perchè tu sei con me Salmo di David
E così era da sempre e per sempre perchè le stirpi condannate a cent'anni di solitudine non avevano un'altra opportunità sulla terra "Cent'anni di solitudine" - Gabriel Garcia Marquez
anch'io li spennello solo con il latte! mi piace di +! (e una cosa in meno da fare, che non guasta mai)
I miei panini al latte fatti con la MDP, ma con solo farina 00!
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Sono risultati un po' pesantucci.... mollicosi, ma non dipende dalla ricetta, credo dipenda più che altro dalla macchina del pane che ho da una decina d'anni..... e che comincia a perder colpi, non lievita bene come una volta, e spesso devo fare 2 volte il programma impasto, per avere un risultato ottimale!
Peccato..... la prossima volta provo a bissare il programma impasto.... o a decidere di comprare una MDP nuova!
A proposito.... consigli in merito??? Ne saranno uscite di 2000 modelli, che marchio avete scelto, e come vi ci trovate???
Grazie a tutti......
Scusate l'off-topic!!!
io ho la home bread xxl della moulinex! è ottima e ha una capienza di 1,5kg (molte altre sono "solo" di un kg)
mi ci trovo molto bene sia per l'impasto che per la cottura vera e propria!![]()