Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 182223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 289
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    grazissime lori! Mia figlia ha inviato il link ad un amica dicendogli di guardare la torta che avevo fatto...l'amica le ha inviato un messaggio con scritto: Dov'è la torta? C'è solo una pianta!:d:d:d:d
    :d:d:d:d:d:d:d:d
    KARPELITA

Quale aggettivo usare???quoto tutte,e splendida,da copiare!(se permetti)!io farei il cactus con ganache cosi' si risolve il problema del albume...
    KARPELITA

Inserzioni Blog
    96
    è stupenda!! bravissima!!

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da karpelita Visualizza Messaggio
    Quale aggettivo usare???quoto tutte,e splendida,da copiare!(se permetti)!io farei il cactus con ganache cosi' si risolve il problema del albume...
    Citazione Originariamente Scritto da francipa Visualizza Messaggio
    è stupenda!! bravissima!!
    Grazie a tutte e due!
    Si, hai ragione ma si potrebbe anche pastorizzare e il problema è risolto ugalmente, di solito non ho moltissimo tempo e mi porto avanti con il lavoro e con la ganache non potrei farlo!

P.s: Ma come mai non vedo le notifiche in neretto? neanche me ne accorgo se non per puro caso che ci sono messaggi!

Io pensavo alla ganache per non avere l'odore di uovo !
    KARPELITA

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da karpelita Visualizza Messaggio
    Io pensavo alla ganache per non avere l'odore di uovo !
    si, si avevo capito, lo terrò presente per la prossima volta che ho del tempo a disposizione e cmq può esser utile a qualche altra cookina che vuole replicare questa torta

Inserzioni Blog
    43
    Ma è veramente bella Paciu! Questo abbinamento lo uso sempre anche io, è veramente ottimo, la prossima volta provalo con la moretta, è ancora meglio
    Mia cara, non farci caso, anche io ho una mamma più o meno come la tuaTu conosci mia sorella e avrai anche capito che le piace fare mille cose buone, ma nostra madre trova sempre il modo per criticare quello che fa, la torta, il buffet. Che vuoi farci, ad una certa età c'è da avere pazienza (spero di non divertare anche io così)
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Ma è veramente bella Paciu! Questo abbinamento lo uso sempre anche io, è veramente ottimo, la prossima volta provalo con la moretta, è ancora meglio
    Mia cara, non farci caso, anche io ho una mamma più o meno come la tuaTu conosci mia sorella e avrai anche capito che le piace fare mille cose buone, ma nostra madre trova sempre il modo per criticare quello che fa, la torta, il buffet. Che vuoi farci, ad una certa età c'è da avere pazienza (spero di non divertare anche io così)
    Purtroppo non posso farlo con la moretta a meno che non ne faccio due ... a mia madre non piace la torta al cioccolato ... neanche la crema di cioccolato così o accontento lei o gli altri ...
    di pazienza ne ho tanta ma delle volte scappa ... godiamocele finchè l'abbiamo!

è una discussione vekkia ma mi piace troppo questa torta, devo farla per mia suocera spinosadato che ho poco tempo libero vorrei sapere quanto tempo prima posso preparare il cactus con la glass..tanto non sarà commestibile in ogni caso
    e che tipo di colorante si può usare con la glassa, in gel va bene?

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da larisa Visualizza Messaggio
    è una discussione vekkia ma mi piace troppo questa torta, devo farla per mia suocera spinosadato che ho poco tempo libero vorrei sapere quanto tempo prima posso preparare il cactus con la glass..tanto non sarà commestibile in ogni caso
    e che tipo di colorante si può usare con la glassa, in gel va bene?
    Scusami se rispondo solo ora ma non mi si evidenziano le notifiche quindi non noto quando arrivano....
    Il cactus dato che non lo mangerai lo puoi preparare anche molti giorni prima tanto la glassa una volta asciugata rimane dura, come colorante ho usato proprio quello in gel
    Buon lavoro, poi mi fai vedere come ti è venuto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •