che belle idee che ci dai sempre. Ho aperto un thread di tutte "dritte". Se ti va dacci un'occhiata e lascia un commento![]()
che belle idee che ci dai sempre. Ho aperto un thread di tutte "dritte". Se ti va dacci un'occhiata e lascia un commento![]()
Linda
29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400
Quelli della Pasta Madre - nr. 1
i miei due amori
; Un cuoco è un pittore che dipinge con i colori di frutta e verdura la tela di un piatto.
;.
^^^^^^^^^ giovanna^^^^^^^^^
io adoro gli agrumi canditi di qualsiasi striatura siano![]()
le sto facendo da 3 anni per natale, da quando ho letto la ricetta
buonissime e fanno fare sempre dei figuroni
ma se volessi candire anche i limoni e i pompelmi poi con che cioccolato è meglio ricoprirli.. al latte o bianco o fondente? quest'anno ne volevo introdurre un "nuovo tipo"![]()
![]()
![]()
“...Mettiti all’opera, se ti è concesso, e non guardarti intorno per vedere se qualcuno lo saprà.
Non sperare nella repubblica di Platone, ma accontentati anche del minimo progresso, e ritieni che non sia poca cosa anche questo piccolo risultato...”
da: “A se stesso” M. Aurelio
i limoni li coprirei di cioccolato bianco. I pompelmi non so
![]()
“...Mettiti all’opera, se ti è concesso, e non guardarti intorno per vedere se qualcuno lo saprà.
Non sperare nella repubblica di Platone, ma accontentati anche del minimo progresso, e ritieni che non sia poca cosa anche questo piccolo risultato...”
Io farei arance + cioccolato fondente, limoni + cioccolato al latte (buono), pompelmi + cioccolato bianco, come odori e sapori mi ispirano così gli accostamenti. Se provate fate sapere eh!!!
![]()
Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook
Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!
![]()
eccomi al secondo round!
ho fatto solo 400 grammi di scorze in una pentola larga e dal fondo bello spesso....una meraviglia!!!! le scorze sono perfette!
Quelle corte che ho già ricoperto le metterò lo stesso nei sacchettini per fare peso, ma queste sono tutta un'altra cosa!
Quas quasi un po' le ricopro di cioccolato bianco....