se non ti gustano morbide prova una volta con quelle che faccio io![]()
se non ti gustano morbide prova una volta con quelle che faccio io![]()
Linda
29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400
Quelli della Pasta Madre - nr. 1
Facciamocele da soli le cose... boicottimo le industrie che ci vendono quelle cose schifose. questi con quelli della grande distribuzione non hanno paragone.
Mandiamoli falliti
Ciao Regine(preferisco ancora questo nick) non abbiamo mai interagito perciò non mi conosci, i canditi che posto giustamente nel tuo 3d,sono almeno all'80%
merito tuo,per altre piccolezze,ho pescato in giro, certo i vostri sono più belle anche a vedere ma,col tempo cercherò di migliorare.
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Ho postato solo 3 foto finali perchè come ho già detto è una ricetta tua, e mi faceva piacere condividere con voi.
grazie e scusa,una domanda da un neofita,non ho capito la differenza tra cioccolato di copertura e temperato.
ciao e ancora grazie![]()
Vai alla gallery »
Anche le mie erano così prima di essere immerse nel cioccolato....
Sembravano caramellate....Anche le tue????
le ho provate ieri sera....questa sera le tuffo nel cioccolato! gnam che buone!!!![]()
Ho provato a fare le arance candite questa mattina, all'occhio sembrano venute bene ma assaggiandole hanno un leggero sottofondo di amarognolo, anche le vostre? E pensare che le ho fatte bollire 3 volte, 1 in più rispetto a quello che diceva la ricetta.
Un'altra curiosità, come fate a rendervi conto se si sono caramellate?
anche x quest'anno ho preparato le arancine x il natale.. ma....ho un problema con la copertura..: il primo giorno sono belle ma dopo iniziano a formarsi dei puntini bianchi
sono buone lostesso
ma impresentabili sembra che abbiano il morbillo
fa così sia con il cioccolato fondente che con quello bianco..
QUALCUNO DI VOI SA IL PERCHè?? E COME POSSO RISOLVERE?grazie
![]()
![]()
“...Mettiti all’opera, se ti è concesso, e non guardarti intorno per vedere se qualcuno lo saprà.
Non sperare nella repubblica di Platone, ma accontentati anche del minimo progresso, e ritieni che non sia poca cosa anche questo piccolo risultato...”
da: “A se stesso” M. Aurelio
ieri ho fatto una bella pentolona di scorzette...
e siccome nella pentola era rimasto un pò di zucchero "aromatizzato " attaccato alle pareti oggi ci ho messo l'acqua ed ho fatto il tè..sembrava un peccato lavare via quello zucchero sciolto così profumato
buoonoil te all'arancia già zuccherato.
inoltre sulla carta da forno dove ho messo ad ascugare le scorze ho "recuperato" circa 200 grammi di zucchero sciolto aromatizzato..l'ho messo nelle formine in silicone per i cioccolatini, se mi si spiccicano le userò a mò di zollette dolcificanti per il te...vi farò sapere
ECCOvi le mie zollette aromatiche, una volta rassodate le ho cacciate dello stampino in silicone e poi le ho arrotolate nello zucchero, come vi ho detto le usiamo per dolcificare il tè.
Vai alla gallery »