Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 812131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 241
    Inserzioni Blog
    361
    Citazione Originariamente Scritto da Pulcina Piccolina Visualizza Messaggio
    Ciao...
    Le ho fatte ieri...Ma prima di metterle nel cioccolato erano un po' morbide e zuccherine....Comunque hanno avuto un gran successo....
    P.S.Avrò sbagliato qualche passaggio???
    se non ti gustano morbide prova una volta con quelle che faccio io
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

Ottimi

Facciamocele da soli le cose... boicottimo le industrie che ci vendono quelle cose schifose. questi con quelli della grande distribuzione non hanno paragone.

Mandiamoli falliti

Ciao Regine(preferisco ancora questo nick) non abbiamo mai interagito perciò non mi conosci, i canditi che posto giustamente nel tuo 3d,sono almeno all'80%
    merito tuo,per altre piccolezze,ho pescato in giro, certo i vostri sono più belle anche a vedere ma,col tempo cercherò di migliorare.
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Ho postato solo 3 foto finali perchè come ho già detto è una ricetta tua, e mi faceva piacere condividere con voi.
    grazie e scusa,una domanda da un neofita,non ho capito la differenza tra cioccolato di copertura e temperato.

ciao e ancora grazie

Club Over 50... Stampy... UNYQUE !! Francesco
    tessera n. 60

Citazione Originariamente Scritto da la vecchia saggia Visualizza Messaggio
    se non ti gustano morbide prova una volta con quelle che faccio io

Certo che le proverò....Ci puoi scommettere....

Vai alla gallery »

Anche le mie erano così prima di essere immerse nel cioccolato....
    Sembravano caramellate....Anche le tue????

alebo87 Guest
    le ho provate ieri sera....questa sera le tuffo nel cioccolato! gnam che buone!!!

Ho provato a fare le arance candite questa mattina, all'occhio sembrano venute bene ma assaggiandole hanno un leggero sottofondo di amarognolo, anche le vostre? E pensare che le ho fatte bollire 3 volte, 1 in più rispetto a quello che diceva la ricetta.
    Un'altra curiosità, come fate a rendervi conto se si sono caramellate?

Exclamation Problemino....

anche x quest'anno ho preparato le arancine x il natale.. ma.... ho un problema con la copertura..: il primo giorno sono belle ma dopo iniziano a formarsi dei puntini bianchi sono buone lostesso ma impresentabili sembra che abbiano il morbillo
    fa così sia con il cioccolato fondente che con quello bianco..
    QUALCUNO DI VOI SA IL PERCHè?? E COME POSSO RISOLVERE? grazie

“...Mettiti all’opera, se ti è concesso, e non guardarti intorno per vedere se qualcuno lo saprà.
    Non sperare nella repubblica di Platone, ma accontentati anche del minimo progresso, e ritieni che non sia poca cosa anche questo piccolo risultato...”
    da: “A se stesso” M. Aurelio

Inserzioni Blog
    5

residui di zucchero

ieri ho fatto una bella pentolona di scorzette...
    e siccome nella pentola era rimasto un pò di zucchero "aromatizzato " attaccato alle pareti oggi ci ho messo l'acqua ed ho fatto il tè..sembrava un peccato lavare via quello zucchero sciolto così profumato
    buoonoil te all'arancia già zuccherato.

inoltre sulla carta da forno dove ho messo ad ascugare le scorze ho "recuperato" circa 200 grammi di zucchero sciolto aromatizzato..l'ho messo nelle formine in silicone per i cioccolatini, se mi si spiccicano le userò a mò di zollette dolcificanti per il te...vi farò sapere

Inserzioni Blog
    5

zollette aromatiche

Citazione Originariamente Scritto da crikketta Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto una bella pentolona di scorzette...
    e siccome nella pentola era rimasto un pò di zucchero "aromatizzato " attaccato alle pareti oggi ci ho messo l'acqua ed ho fatto il tè..sembrava un peccato lavare via quello zucchero sciolto così profumato
    buoonoil te all'arancia già zuccherato.

inoltre sulla carta da forno dove ho messo ad ascugare le scorze ho "recuperato" circa 200 grammi di zucchero sciolto aromatizzato..l'ho messo nelle formine in silicone per i cioccolatini, se mi si spiccicano le userò a mò di zollette dolcificanti per il te...vi farò sapere

ECCOvi le mie zollette aromatiche, una volta rassodate le ho cacciate dello stampino in silicone e poi le ho arrotolate nello zucchero, come vi ho detto le usiamo per dolcificare il tè.
    Vai alla gallery »

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •