Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 163
    Inserzioni Blog
    689
    Anto com'è la consistenza? Sono friabili? Morbidi? Duretti o cosa? Son curiosa....
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Anto9 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da V@lentin@77 Visualizza Messaggio
    Anto com'è la consistenza? Sono friabili? Morbidi? Duretti o cosa? Son curiosa....
    Hanno una consistenza morbida, quindi non la classica consistenza dei biscotti!

Inserzioni Blog
    689
    Citazione Originariamente Scritto da Anto9 Visualizza Messaggio
    Hanno una consistenza morbida, quindi non la classica consistenza dei biscotti!
    Allora li preparo questa sera....non per me che sono a dieta, ma per il maritozzo, così ci fa colazione ed io ....annuso!Grazie !!!!
    p.s. va bene anche l'olio di girasole?ho solo quello in casa
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Anto9 Guest
    Allora li preparo questa sera....non per me che sono a dieta, ma per il maritozzo, così ci fa colazione ed io ....annuso!Grazie !!!!
    p.s. va bene anche l'olio di girasole?ho solo quello in casa
    Ma vanno bene anche per te che sei a dieta ogni biscotto ha 79 calorie!
    Sì va bene anche l'olio di girasole, fammi sapere....

Inserzioni Blog
    689
    Ma vanno bene anche per te che sei a dieta ogni biscotto ha 79 calorie!
    Sì va bene anche l'olio di girasole, fammi sapere....
    grazie cara, ti posterò le fotine appena freddi....
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Anto9 Guest
    grazie cara, ti posterò le fotine appena freddi....
    Ok, aspetto i tuoi biscottini!

Inserzioni Blog
    689
    Come promesso, eccoti le foto dei biscotti, ho seguito tutta la tua ricetta, con l'unica accezione che ho messo 150 gr di zucchero di canna...Sembrano delle polpette...però mio marito ha detto che sono buonissimi, quindi
    Vai alla gallery »si vedono anche le scorzette di arancia, fotina di taglioVai alla gallery », sono morbidi come hai detto tu, me ne sono usciti 24 perchè li ho fatti un pò più grandi delle noci, grazie per la ricetta!Le rifarò sicuramente!
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

Anto9 Guest
    Come promesso, eccoti le foto dei biscotti, ho seguito tutta la tua ricetta, con l'unica accezione che ho messo 150 gr di zucchero di canna...Sembrano delle polpette...però mio marito ha detto che sono buonissimi, quindi
    si vedono anche le scorzette di arancia, fotina di taglio, sono morbidi come hai detto tu, me ne sono usciti 24 perchè li ho fatti un pò più grandi delle noci, grazie per la ricetta!Le rifarò sicuramente!
    l'importante è che siano buoni! Se li spolverizzi di zucchero a velo copri ogni difetto... faccio sempre così io!
    Hai fatto bene ad aumentare lo zucchero, con la dose originale sono poco dolci secondo me
    Grazie mille per averli fatti, son contenta siano piaciuti a tuo marito più tardi aggiorno la pp con le tue foto!

Inserzioni Blog
    689
    l'importante è che siano buoni! Se li spolverizzi di zucchero a velo copri ogni difetto... faccio sempre così io!
    Hai fatto bene ad aumentare lo zucchero, con la dose originale sono poco dolci secondo me
    Grazie mille per averli fatti, son contenta siano piaciuti a tuo marito più tardi aggiorno la pp con le tue foto!
    Sì, li spolvero domani mattina, così saranno completamente freddi...altrimenti, come mi succede spesso per la fretta, lo zucchero sparisce in superficie, grazie per la pp, onorata di aver provato questa ricetta, ti ringrazio!
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

sono un pò perplessa.. li ho appena messi in forno ma l'impasto era gommosetto...non avevo cacao ma ho messo un pò di ciocco fondente..sarà stato proprio questo???
    vi farò sapere... ho un pò di riserve! mi aiutate a capire in cosa ho sbagliato??

edit 18.41
    in forno si sono gonfiati tantissimo..chissà il sapore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •