Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    ahhhhhhhhhhhhhhhhh...non me lo ricordavo proprio più!E son pure andata a cercare nel tuo profilo, caso mai avessi messo un post nuovo.....uno dei mille

Però il mio "quali buchi" era per sfotterti, per il fatto che ti escono raramente

Inserzioni Blog
    383
    buoniiiiiiiiiii!!!!

E adesso dirò la mia stupidata: i filetti li lasci scongelare o li metti dal freezer alla padella? (qualcosa mi dice che in realtà la risposta la so già....ma se me lo dici.....)
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dstella Visualizza Messaggio
    buoniiiiiiiiiii!!!!

E adesso dirò la mia stupidata: i filetti li lasci scongelare o li metti dal freezer alla padella? (qualcosa mi dice che in realtà la risposta la so già....ma se me lo dici.....)
    perchè stupidata? Io scongelo tutto il pesce prima di cucinarlo, non mi piace il ghiaccio sciolto mentre cuociono e poi ho paura facciano troppa acqua.

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    ahhhhhhhhhhhhhhhhh...non me lo ricordavo proprio più!E son pure andata a cercare nel tuo profilo, caso mai avessi messo un post nuovo.....uno dei mille

Però il mio "quali buchi" era per sfotterti, per il fatto che ti escono raramente
    avevo un leggerissimo sospetto

buoniiiiiiiiiii!!!!

io NON li scongelo

perchè stupidata? Io scongelo tutto il pesce prima di cucinarlo, non mi piace il ghiaccio sciolto mentre cuociono e poi ho paura facciano troppa acqua.
    fortunatamente non lasciano acqua ...almeno quelli findus

nanino Guest

io NON li scongelo
    Non avevo dubbi
    Come fanno a non rilasciare acqua se è ghiaccio che si scongela?
    IO comunque li scongelo perchè voglio lavarlo il pesce prima di cucinarlo.......chissà dove l'han ficcato una volta pescato

P@tty66 Guest
    Non avevo dubbi
    Come fanno a non rilasciare acqua se è ghiaccio che si scongela?
    IO comunque li scongelo perchè voglio lavarlo il pesce prima di cucinarlo.......chissà dove l'han ficcato una volta pescato

ah ma io pure lo lavo...da congelato cmq solitamente se è stato ben congelato non ha presenza di chiaccio intorno

scongelo solo un tipo di pesce io...è in nasello ( mi pare ) decapitato che prendo all'eurospin, quello lo scongelo perchè lo faccio bollito e viene più buono da sgelato

nanino Guest
    Perbaccolina........non posso farla.........non ho il basilico............

uahuahuhuuahuPosso ometterlo?

nanino Guest
    ah ma io pure lo lavo...da congelato cmq solitamente se è stato ben congelato non ha presenza di chiaccio intorno

scongelo solo un tipo di pesce io...è in nasello ( mi pare ) decapitato che prendo all'eurospin, quello lo scongelo perchè lo faccio bollito e viene più buono da sgelato
    Il ghiaccio intorno si forma nei vari passaggi della catena del freddo.......se ad es al super lo tengono troppo sui carrelli, si scongela un pò e poi si riforma il ghiaccioQuando vedo le confezioni abbandonate a sè stesse, mi viene male.......meno male che compro solo 2 -3 cose congelate.....tu patty?

Sul viene più buono da sgelato quoto, ma io lo faccio valere per tutte le cibarie.

Inserzioni Blog
    383
    Anch'io come te lo scongelo!!!! Ma, pigresse...oblige!
    Stella
    "Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)
    il mio blog

nanino Guest
    Anch'io come te lo scongelo!!!! Ma, pigresse...oblige!
    ahahahha...bellissima

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •