Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

ecco

anche alle mie pesche dolci sono riuscita a mettere di nuovo a posto le foto dopo il mio pasticcio..scusate ancora, la prossima volta staro piu attenta ora che lo so..

Monica, quante pesche vengono con la dose intera? Te lo chiedo perchè dovrò farne una quarantina!!!!

hai dimenticato...

hai dimenticato che prima di mettere la crema vanno bagnate nella bagna di alcherms (spero di averlo scritto giusto)
    io ho fatto il corso di pasticceria è il nostro pasticciere le ha insegnate così ,baci

Citazione Originariamente Scritto da miracolata
    hai dimenticato che prima di mettere la crema vanno bagnate nella bagna di alcherms (spero di averlo scritto giusto)
    io ho fatto il corso di pasticceria è il nostro pasticciere le ha insegnate così ,baci
    Veramente... Monica ha scritto che vanno bagnate con rhum o alchermes!

silvia

ciao!scusa, ma a casa ho sempre difficolta a connettermi su questo sito..qui in ufficio invece riesco tranquillamente..con la dose intera (quella che ho scritto)dovrebbero uscirne dieci (quindi 20 metà) grosse come le ho fatte..se ne devi farne una 40ina..beh ti ci vuole un Signor Impasto!!
    poi in mezzo in realtà qui a Genova le bagnano un po nell'alchermes, ma non troppo e cmq solo diciamo nell'estremita dove poi le unisci a due a due..dove invece attacchi lo zucchero le bagni con il rum cosi non diventano colorate!poi ovviamente ognuno mette il liquore che preferisce..io non ho fatto nessun corso da pasticciere per cui non so certo nessun tipo di ricetta originale..ho provate a ricreare le pesche dolci cosi come le fanno qui, come le ho sempre viste fatte io..cmq silvietta, se ne devi fare cosi tante..beh.buon appetito!!
    Baci!

Buon appetito a mio marito e ai suoi colleghi d'ufficio, saranno tutte per loro! Grazie Monica, mi metterò al lavoro molto presto!

buonissime..............................

Inserzioni Blog
    11
    belle, non conoscevo questo tipo di pesche.complimenti!!

Inserzioni Blog
    12
    Questa ricetta è stupenda!
    Ho provato a farle oggi e l'impasto è proprio identico a quello delle pesche che vendono nei forni a Genova.
    Le ho farcite con la tua crema al burro indicata per la ricetta della Sacripantina (http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ght=sacripante) e sono da leccarsi i baffi.
    Grazie 1000 , era da tempo che cercavo questa ricetta
    Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    6

Maritozzi Semplici

Grazie Tantissssssssssimo Proverò Al Più Presto Afarle, Visto Che Sei Così Generoso Mi Daresto Anche La Dose Per I Maritozzi , Che Quando Ero Bambina Mi Piacevano Tanto Ed Ora Non Si Sente Più Quel Sapore , Ciao E Grazie

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •