Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 172
    Inserzioni Blog
    205
    a pranzo ero solo io e mia madre e ci sono piaciutissimi, per questa sera il responso finale arrivano i figlioli ne ho fatte due dosi di proposito....vediamo se riesco a farli mangiare ad Emanuele il mio nipotino che mangia poco però odia i peperoni ma ama gli gnocchi...questa mattina come è entrato in cucina ha detto: mamma mia che puzza nonna!...i peperoni! Capito che puzza! io li adoro insieme con le melanzane!

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    a pranzo ero solo io e mia madre e ci sono piaciutissimi, per questa sera il responso finale arrivano i figlioli ne ho fatte due dosi di proposito....vediamo se riesco a farli mangiare ad Emanuele il mio nipotino che mangia poco però odia i peperoni ma ama gli gnocchi...questa mattina come è entrato in cucina ha detto: mamma mia che puzza nonna!...i peperoni! Capito che puzza! io li adoro insieme con le melanzane!

ohi ohi...la prova nipotino è terribbbbileeee

ps
    io e te sulle verdure andiamo a braccetto

baci ad Emanuele...anche se non gli dovessero piacere

P@tty66 Guest
    wow...son riuscita ad aggiornare la prima pagina

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio

ohi ohi...la prova nipotino è terribbbbileeee

ps
    io e te sulle verdure andiamo a braccetto

baci ad Emanuele...anche se non gli dovessero piacere
    già ci siamo strizzate l'occhio con mia figlia...non gli e lo diciamo dei peperoni, non si sentono molto!
    ho letto la pp mi hai fatto ammazzare dal ridere pure la pgina delle critiche...qui si fa seria la cosa!

P@tty66 Guest
    già ci siamo strizzate l'occhio con mia figlia...non gli e lo diciamo dei peperoni, non si sentono molto!
    ho letto la pp mi hai fatto ammazzare dal ridere pure la pgina delle critiche...qui si fa seria la cosa!

i bambini sono i critici più temibili

attendo...tremando

Inserzioni Blog
    205
    i bambini sono i critici più temibili

attendo...tremando
    lo so a mie spese il bambino di Meme ad un raduno assaggiando il mio danubio ha commentato: lo hai fatto tu questo? si ho risposto e lui: non mi piace! la mamma si è dispiaciuta, non gli è piaciuto il sapore della pm perchè la utilizzo per queste panificazione (tra l'altro faccio spessissimo su richiesta perchè piace molto) però il bambino è stato molto schietto....

P@tty66 Guest
    lo so a mie spese il bambino di Meme ad un raduno assaggiando il mio danubio ha commentato: lo hai fatto tu questo? si ho risposto e lui: non mi piace! la mamma si è dispiaciuta, non gli è piaciuto il sapore della pm perchè la utilizzo per queste panificazione (tra l'altro faccio spessissimo su richiesta perchè piace molto) però il bambino è stato molto schietto....

beata innocenza

Inserzioni Blog
    205
    beata innocenza
    non tanto beata...Patty arriva il verdetto

Io: Emanuele vuoi gli gnocchi? si nonna, che buoni...prima parte
    piatto in tavola...Emanuele:nonna ma sono crudi?! Io: Emanuele, ma che crudi mangia che sono cotti...
    Emanuele: ma non sanno di gnocchi ! senti?! e nel frattempo masticava...no, non lo sono non mi piacciono e mi piacciono di più come li fai sempre! ... quelli comprati! O signur....

P@tty66 Guest
    non tanto beata...Patty arriva il verdetto

Io: Emanuele vuoi gli gnocchi? si nonna, che buoni...prima parte
    piatto in tavola...Emanuele:nonna ma sono crudi?! Io: Emanuele, ma che crudi mangia che sono cotti...
    Emanuele: ma non sanno di gnocchi ! senti?! e nel frattempo masticava...no, non lo sono non mi piacciono e mi piacciono di più come li fai sempre! ... quelli comprati! O signur....

ahahhahahahahah e vabbè...i gusti sò gusti

ps
    ho visto le foto e i commenti su fb

Inserzioni Blog
    205
    ahahhahahahahah e vabbè...i gusti sò gusti

ps
    ho visto le foto e i commenti su fb
    ti sto facendo pubblicità!...non è che ti servisse... tanto per farli conoscere a più persone...sono buonissimi!

P.s ma che ti dispiace? sennò le tolgo

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 3456789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •