Le ho fatte oggi, che buone!!!![]()
Grazie Night!!!Le tue ricettine sono fantastiche!![]()
Queste sono al forno...
Vai alla gallery »
E questa piccolina è fritta (non ho resistito a provare anche se non posso)
Vai alla gallery »
Bravissima Stella!sono felice che ti siano piaciute!![]()
Nightfairy
Ciao! Bellissima ricetta, voglio farla stasera!!!
Però ho un dubbio: dove dici che il merluzzo è cotto, vuol dire che se io ho quello surgelato devo allora cuocerlo??? S.O.S.!![]()
...che bello "tornare" nella propria cucina!! Ehm, il forno vuole abbracciarmi...
Ciao night! Io le ho fatte con il pesce persico, sono divine!!! La prossima volta che le faccio ti posto anche la fotina, stavolta non ho fatto in tempo anche perchè mentre le facevo è passata mia cognata e si è portata a casa la cena. Ciao e grazie!![]()
...fatte anch' io!! Con la platessa che avevo già in casa:
Vai alla gallery »
L' interno (e vista sulla magnifica crosticina!):
Vai alla gallery »
...quelle piccole in forno per domani (arrivano mia sorella e super mamy):
Vai alla gallery »
Gusto delicatissimo, Andre mi ha fatto il classico gesto del bacio sulle cinque dita!!
P.S. quando le ho girate a metà cottura ho messo un filino d' olio per AIUTARE la crosticina...![]()
...che bello "tornare" nella propria cucina!! Ehm, il forno vuole abbracciarmi...
solo ora riprendendo per l'ennesima volta la tua ricetta ho notato,che non l'ho mai commentata(imperdonabile)eppure l'ho usata più di una anno fa, naturalmente fritta che è una squisitezza, i tempi di cottura sono molto brevi e li ho fatti a forma di palline,in occasione di un pranzo con tutta la famiglia, successone le rifarò mercoledì per il compleanno del mio omo, grazie mille
dieta dukan in atto
buonissime![]()
devono essere buonissime!!!Devo provarle assolutamente!!!Slurp![]()
Per chi intraprende cose belle, é bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)
ragazze, io non amo molto il pesce ma la ricetta mi ispira e voglio provarla, ma ho bisogno di alcune delucidazioni.....il merluzzo lo fate prima cuocere in padella o come?e ancora cosa cin fareste di contorno?