Ciao a tutte/i,
mi aiutate please?!?!
Dovrei scegliere tra il ricettario del cioccolato e quello dei gelati.
Chi ha entrambi?Chi mi aiuta a scegliere?Quale è il migliore per ricette, per immagini ecc?!?
Vi ringrazio.
Buona serata
Fabio
Ciao a tutte/i,
mi aiutate please?!?!
Dovrei scegliere tra il ricettario del cioccolato e quello dei gelati.
Chi ha entrambi?Chi mi aiuta a scegliere?Quale è il migliore per ricette, per immagini ecc?!?
Vi ringrazio.
Buona serata
Fabio
La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. La carità non avrà mai fine...Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità! (Prima Lettera ai Corinzi 13,4-7 e 13,13).
Ciao Cinzia grazie x la risposta!!
Be' Fabio è un bel nometuo figlio quanti anni ha?
Ne parlavo poco fa con Francesco82 e penso che prenderò quello del cioccolato, perché alla fine faccio gelati alle creme...in primis al cioccolatoquindi vada per quello.
E a breve avrò anche quello del riso ^__^
Grazie ancora per la risposta.
L'omonimo di tuo figlio![]()
La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. La carità non avrà mai fine...Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità! (Prima Lettera ai Corinzi 13,4-7 e 13,13).
mio figlio ha 13 anni ma gia' si diverte ogni tanto ad usare il bimby ed io gli faccio vedere come esempio quanto e' bravo Francesco.
Il libro del riso lo vado a ritirare domani, non vedo l'ora..... io adoro il riso![]()
A me hanno regalato quello del gelato, ma sarà perchè in casa non siamo amanti del gelato oppure perchè ci sono gelati strani: "gelato al lime, rosmarino e meringa" "affogato al finocchio e caffè" "gelato mais e amaretti"...io preferirei, di graaaan lunga quello al cioccolato. Ciao
Io ho il libro il senso del cioccolato scannerizzato...se mi mandi la tua email in messaggio privato te lo posso mandare!![]()