Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Inserzioni Blog
    8

chi sa rispondermi pomello rosso o giallo?

Mi sono apassionata alladiscussuione dei coperchi....mai visti ne sentiti...dopo aver tentato di barare leggendo una discussione lunghissima saltando di qua e di la e facendo così una gran confusione mi sono decisa ad andare in ordine (sono a pag. 39) percio' mi scuso se piu' avanti si svela l'arcano cioe' mi piacerebbe acquistarne 1 visto il costo ma quale premetto che quello che vorrei av endo gia' le pentole amc e' l'effetto forno e il fritto intanto si usa con queste pentole o bisogna usarlo su teflon...e poi corteggio ewc ma mi sembra costi tanto chi ha quello magiccooker con pomello rosso lo usa come forno? Insomma sono diversi nel prezzo ma pure nelle prestazioni? Ah ho letto poi che qualcuno contiene un materiale che potrebbe essere cancerogeno...qualcuno ne sa qualcosa un grazie a chi potra' aiutarmi

Citazione Originariamente Scritto da 65cinzia65 Visualizza Messaggio
    Mi sono apassionata alladiscussuione dei coperchi....mai visti ne sentiti...dopo aver tentato di barare leggendo una discussione lunghissima saltando di qua e di la e facendo così una gran confusione mi sono decisa ad andare in ordine (sono a pag. 39) percio' mi scuso se piu' avanti si svela l'arcano cioe' mi piacerebbe acquistarne 1 visto il costo ma quale premetto che quello che vorrei av endo gia' le pentole amc e' l'effetto forno e il fritto intanto si usa con queste pentole o bisogna usarlo su teflon...e poi corteggio ewc ma mi sembra costi tanto chi ha quello magiccooker con pomello rosso lo usa come forno? Insomma sono diversi nel prezzo ma pure nelle prestazioni? Ah ho letto poi che qualcuno contiene un materiale che potrebbe essere cancerogeno...qualcuno ne sa qualcosa un grazie a chi potra' aiutarmi
    Posso parlarti della mia esperienza; ho acquistato i magic cooker (tappo rosso per intenderci), li ho usati senza avere molta assistenza (senza presentazione), per cui i risultati non sono stati per me molto entusiasmanti.
    Poi ho mi è capitata l'occasione di assistere ad una presentazione degli ewc ( quelli con il tappo giallo), la spiegazione è stata molto dettagliata mi sono piaciuti molto, specialmente l' effetto forno che è veramente una bomba . Ci ho pensato un pò perchè la spesa era importante, ma alla fine ho deciso ed ho acquistato il pacchetto completo, ovvero coperchi e pentole al titanio (sono straordinarie). Sono felice dell' acquisto effettuato, ci cucino di tutto, con risultanti molto soddisfacenti, tutto qui.

Inserzioni Blog
    8
    l'effetto forno era quello che mi interessava di piu' ma sono proprio necessarie le loro pentole ho le pentole amc mi dispiacerebbe non ottenere lo stesso effetto e poi la spesa sara'grazie ciao

l'effetto forno era quello che mi interessava di piu' ma sono proprio necessarie le loro pentole ho le pentole amc mi dispiacerebbe non ottenere lo stesso effetto e poi la spesa sara'grazie ciao
    L' effetto forno è dato esclusivamente dai coperchi, le pentole sono un valore aggiunto, io le ho prese anche se ho le Amc, in quanto sono veramente eccezionali...hanno tutti i vantaggi di una pentola di acciaio, ma non i loro difetti, cioè sono ultraleggere, facili da pulire, le cotture sono più veloci, ma sopratutto non attacca niente.

nanino Guest
    le amc vanno bene con i coperchi, ma non per il fritto, perchè resta molle.Per il fritto, serve l'antiaderente.Non sono comunque necessarie le loro pentole.

Inserzioni Blog
    8

non vedo l'ora

he gia' dovrebbero chiamare per la dimostrazione so che come zona sono un po' lontanuccia spero presto vediamo.............

he gia' dovrebbero chiamare per la dimostrazione so che come zona sono un po' lontanuccia spero presto vediamo.............
    ...perchè di dove sei ?

Inserzioni Blog
    8
    sono da Rovigo..............anzi un paesino vicino mai sentito.........e' nel veneto e qui pochissimi conoscono bimby e cose nuove qundo ne parlo certe facce

sono da Rovigo..............anzi un paesino vicino mai sentito.........e' nel veneto e qui pochissimi conoscono bimby e cose nuove qundo ne parlo certe facce
    Non credo che Rovigo sia cosi lontano, comunque è loro interesse mandarti qualcuno.

Inserzioni Blog
    8
    LO spero intanto e' passata una settimana e..........nulla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •