Risultati da 1 a 8 di 8

Frittura nel kcc

ciao a tutti!!!
    qualcuno ha mai provato a friggere qualcosa nel KCC?
    La mia è una domanda un pò sciocca, però sto cercando di sperimentare molte modalità di cottura per cercare di sfruttarlo al meglio.
    grazie

Inserzioni Blog
    159
    Ancora non ho sperimentato perchè in estate non friggo praticamente mai. Ma nel ricettario mi sembra ci sia proprio qualcosa inerente la frittura.
    Hai provato a dare un'occhiata?
    Un amico è come il sole, che tu lo veda o no c'è sempre
    Ho due belle figlie che si chiamano Aurora e Benedetta
    Il mio BLOG

Citazione Originariamente Scritto da Madamadorè Visualizza Messaggio
    Ancora non ho sperimentato perchè in estate non friggo praticamente mai. Ma nel ricettario mi sembra ci sia proprio qualcosa inerente la frittura.
    Hai provato a dare un'occhiata?
    lo guarderò con più attenzione, non è che mi piace molto.

Ciao ho il kcc solo da pochi gg, ma ho letto nel libro delle istruzioni di non friggere i cibi.. potrei aver letto male, ma per sicurezza è meglio rileggerlo, lo trovi nelle'elenco della prima pagina..fammi sapere..Ciao

Citazione Originariamente Scritto da cioccolatosa84 Visualizza Messaggio
    Ciao ho il kcc solo da pochi gg, ma ho letto nel libro delle istruzioni di non friggere i cibi.. potrei aver letto male, ma per sicurezza è meglio rileggerlo, lo trovi nelle'elenco della prima pagina..fammi sapere..Ciao
    confermo anch'io che c'è scritto di non friggere. inoltre a memoria credo che l'olio per friggere debba essere moooolto caldo e quasi sicuramente superiore a 140° del KCC quindi non sarebbe nemmeno efficace.

Inserzioni Blog
    159
    Citazione Originariamente Scritto da cioccolatosa84 Visualizza Messaggio
    Ecco, come non detto
    Il mio BLOG

Infatti, se a rriva a massimo 140°, non va bene per friggere. Però ho per voi una domanda sulle temperature: potete aumentarle da 20 a 140° in scaglioni o selezioni minute... tipo 43° ?
    Questa cosa sarebbe molto interessante e valida per la pasticceria, secondo me

Inserzioni Blog
    159
    Citazione Originariamente Scritto da Millacook Visualizza Messaggio
    Infatti, se a rriva a massimo 140°, non va bene per friggere. Però ho per voi una domanda sulle temperature: potete aumentarle da 20 a 140° in scaglioni o selezioni minute... tipo 43° ?
    Questa cosa sarebbe molto interessante e valida per la pasticceria, secondo me
    Tra una temperatura e la sua decina successiva (20 e 30 per fare un esempio) ci sono 4 tacche quindi la temperatura che si può impostare risulta abbastanza (abbastanza eh!) precisa.
    Il mio BLOG

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •