Risultati da 1 a 6 di 6

Agerola World Musica Festival ed Il borgo del pane

Il 23-24 e25 luglio ad Agerola un paesino in provincia di Napoli, ma si affaccia sulla splendida Costiera Amalfitana ci sarà per il terzo anno la rievocazione degli antichi mestieri agerolesi; e la preparazione di antichi piatti. Inoltre quest'anno in concomitanza ci sarà anche il World Musical Festival con can ti tradizionali, il gruppo folk ed il 25 ci sarà il concerto di Enzo Avitabile.Gli altri anni ci sono stata e si respira veramente un aria di altri tempi.

Citazione Originariamente Scritto da kira74 Visualizza Messaggio
    Il 23-24 e25 luglio ad Agerola un paesino in provincia di Napoli, ma si affaccia sulla splendida Costiera Amalfitana ci sarà per il terzo anno la rievocazione degli antichi mestieri agerolesi; e la preparazione di antichi piatti. Inoltre quest'anno in concomitanza ci sarà anche il World Musical Festival con can ti tradizionali, il gruppo folk ed il 25 ci sarà il concerto di Enzo Avitabile.Gli altri anni ci sono stata e si respira veramente un aria di altri tempi.
    Oh...grazie Kiraaa!!
    Questa di Agerola non la sapevo...ci vorrei fare un salto!!!
    "La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).

Inserzioni Blog
    26
    peccato, proprio ieri mi hanno telefonato per dirmi che non ci sono posti per gli espositori............. e io c he volevo andare a far bancarella...........

dieta dukan in atto

Citazione Originariamente Scritto da Immart Visualizza Messaggio
    peccato, proprio ieri mi hanno telefonato per dirmi che non ci sono posti per gli espositori............. e io c he volevo andare a far bancarella...........
    Che tipo di cose esponi?

cara Immart volevo dirti che se sei interessata ad esporre i tuoi articoli dal 7 al10 Agosto sempre ad Agerola c'è la sacra de fior di latte ed il concerto di Fabio Concato, mentre il 14 e il 15 c'è la sacra della patata con il concerto di Drupi, un bacio.

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da mammarosa Visualizza Messaggio
    Che tipo di cose esponi?
    lavoro na resina polimerica, facccio animaletti, personaggini di fumetti e di cartoni animati
    Citazione Originariamente Scritto da kira74 Visualizza Messaggio
    cara Immart volevo dirti che se sei interessata ad esporre i tuoi articoli dal 7 al10 Agosto sempre ad Agerola c'è la sacra de fior di latte ed il concerto di Fabio Concato, mentre il 14 e il 15 c'è la sacra della patata con il concerto di Drupi, un bacio.
    oh ma grazie che gentile che sei, per il 14 e 15 sono già impeganata con vicoli ed arte ad ariano irpino e dal 7 al 9 pure peccato sarà per la prossima
    certo questo evento qui ad agerola attira molta più gente, peccato davvero...

dieta dukan in atto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •