Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Inserzioni Blog
    3

uahhhh

Inserzioni Blog
    160
    Che bello complimenti...eh si in effetti il corallo dà un tocco in più alla torta!

Inserzioni Blog
    52
    Mi piace molto!

I miei tre diavoletti e il nostro cucciolo

-0-

Inserzioni Blog
    6
    Grazie a tutti voi dei commenti. Mi piace molto sperimentare nuove tecniche, la maggior parte di cose che ho imparato le devo a tutti voi, e' bello poter condividere con gli altri i propri lavori!!!!
    Le mie gioie più grandi: Ilaria & Aurora
    *** non si vede che col cuore ..... l'essenziale è invisibile agli acchi ***

Inserzioni Blog
    58
    SENSAZIONALE...complimenti
    LE SUPERCHICCHE

Sono una piccola matita nelle mani di DIO...

MADRE TERESA DI CALCUTTA

Smile

Bellissima!
    Non riesco a trovare l'isomaltose uso lo zucchero normale che cosa succede????

Inserzioni Blog
    6
    Citazione Originariamente Scritto da vincythebest17 Visualizza Messaggio
    Bellissima!
    Non riesco a trovare l'isomaltose uso lo zucchero normale che cosa succede????
    Purtroppo non lo so! Ho fatto solo questo esperimento e non saprei come sarebbe il risultato con lo zucchero!! Comunque ti voglio dire due cose: una è che tentare non nuoce, male che vada avrai solo sprecato un pò di zucchero e una stilla di colore, seconda cosa è che forse è difficile trovare l'isomalto nei negozi (io non ho nemmeno provato) ma è molto facile ordinarlo tramite il sito dove l'ho trovato io e dove di rifornisco abitualmente e cioè: www.lineacarta.net, dove la gentilissima Rossana, oltre che spedire velocemente quanto ordinato, elargisce anche buoni consigli ed è simpaticissima!!
    Le mie gioie più grandi: Ilaria & Aurora
    *** non si vede che col cuore ..... l'essenziale è invisibile agli acchi ***

Citazione Originariamente Scritto da AURYANNAILLY Visualizza Messaggio
    Purtroppo non lo so! Ho fatto solo questo esperimento e non saprei come sarebbe il risultato con lo zucchero!! Comunque ti voglio dire due cose: una è che tentare non nuoce, male che vada avrai solo sprecato un pò di zucchero e una stilla di colore, seconda cosa è che forse è difficile trovare l'isomalto nei negozi (io non ho nemmeno provato) ma è molto facile ordinarlo tramite il sito dove l'ho trovato io e dove di rifornisco abitualmente e cioè: www.lineacarta.net, dove la gentilissima Rossana, oltre che spedire velocemente quanto ordinato, elargisce anche buoni consigli ed è simpaticissima!!
    Grazie mille comunque ho provato ma si è attaccato alle "pareti"del contenitore con il ghiaccio e quindi si è rotto in mille pezzi però se non si rompeva veniva bene!!!!

Complimenti!!!davvero un bellissimo effetto..ma ho letto da qualche parte che se non si aggiunge una pastiglietta contro l'umidità, la decorazione si scioglie :/
    dove si può reperire e come si usa questa pasticca???

10. complimenti...che bella torta!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •