Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 3789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 177
    Citazione Originariamente Scritto da camilla_camilla Visualizza Messaggio
    fare per il rinfresco della cresima di mio figlio
    per una ventina di ospiti quanti rotoli di sfoglia devo usare??
    e posso infornare senza coprirle??
    ciao grazie
    Io con un chilo di sfoglia ne faccio circa 35 di misura media!!Certo potresti non mettere il coperchio, però a questo punto ti consiglio le sfogliatine capresi di Luca Montersino!!!

Le ho fatte!! Buonissime ma,mi sono scoppiate!!! Gli ospiti hanno gradito un sacco anche se sembravano mostri!! Forse le ho tenute troppo in forno,riproverò.

Citazione Originariamente Scritto da paola_67 Visualizza Messaggio
    Le ho fatte!! Buonissime ma,mi sono scoppiate!!! Gli ospiti hanno gradito un sacco anche se sembravano mostri!! Forse le ho tenute troppo in forno,riproverò.
    Come scoppiate???? Forse intendi scoperchiate da quanto hanno sfogliato???...ti dico un trucchetto....quando sfogliano tanto e diventano di forme improponibili quando sono ancora calde e appena sfornate le schiaccio appena appena, il tanto da ridargli un po di forma!! Capita anche a me che si aprano!!

Messaggio per Myu:

Scusami ma non potevo leggermi tutto il post.
    Ho comprato l'occorrente pasta sfoglia e concentrato di pomodoro.!stasera vorrei provare a farle
    Volevo chiederti, il concentrato lo posso stendere sulle pizzette già ritagliate a disco e chiudo e metto in forno; non è che devo cuocere il sughino che nella tua ricetta scrivi hai fatto con salsa sgocciolata poi concentrato di pomodoro sale e olio.
    secondo te si può velocizzare il tutto usando solo il concentrato direttamente sulla pasta sfoglia?
    Grazie molte

Citazione Originariamente Scritto da cicillina Visualizza Messaggio
    Messaggio per Myu:

Scusami ma non potevo leggermi tutto il post.
    Ho comprato l'occorrente pasta sfoglia e concentrato di pomodoro.!stasera vorrei provare a farle
    Volevo chiederti, il concentrato lo posso stendere sulle pizzette già ritagliate a disco e chiudo e metto in forno; non è che devo cuocere il sughino che nella tua ricetta scrivi hai fatto con salsa sgocciolata poi concentrato di pomodoro sale e olio.
    secondo te si può velocizzare il tutto usando solo il concentrato direttamente sulla pasta sfoglia?
    Grazie molte
    Si in effetti si potrebbe, ma io per questioni economiche ( perchè quando le faccio ne faccio minimo 50 pezzi, e così dovrei usare 15 tubetti per farle ben condite) e per non farlo troppo forte lo mischio alla polpa.....Sinceramente però non ho mai provato!! Quindi non saprei con esattezza...mi dispiace...

Grazie mille comunque.
    Quindi dici che il concentarto è molto forte di sapore; allora proverò a diluirlo quando condisco con olio. Ma comunque non va cotto il pomodoro giusto?

Citazione Originariamente Scritto da cicillina Visualizza Messaggio
    Grazie mille comunque.
    Quindi dici che il concentarto è molto forte di sapore; allora proverò a diluirlo quando condisco con olio. Ma comunque non va cotto il pomodoro giusto?
    No no io non lo faccio cuocere prima!!!Secondo me basta il forno!!Tu per fare la pizza classica in teglia lo cuoci prima???Io no...poi magari dipende anche dai gusti...

Inserzioni Blog
    174
    aahhhhh le preferite di mio marito!! In Sardegna si trovano in tutti i bar. grazie copio subito

Citazione Originariamente Scritto da dolcezza Visualizza Messaggio
    aahhhhh le preferite di mio marito!! In Sardegna si trovano in tutti i bar. grazie copio subito
    Si si sono proprio loro!!! Io ne vado pazza!!non potevo non farvi avere la ricetta!!!

Inserzioni Blog
    174
    miyu, di che parte di Cagliari sei?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •