Ecco finalmente con questa ricetta semplice posso accontentare mio figlio, mangiatore ufficiale di pizzette sfoglia.
Grazie per l'idea.![]()
Terminato di farle ora... Mentre guardo dorare nel forno (meglio le guarda con la faccia da pesce lesso affamato il mio fidanzato) la seconda teglia mi sgranochio la prima!...
GRAZIE son proprio buonissimissime!!
"Solo gli imbecilli non sono ghiotti... si e' ghiotti come poeti, si e' ghiotti come artisti ..."
(G. de Maupassant)
ma sono proprio bellissime e chissa' che buone che sono!
bella ricetta e bel passo-passo![]()
.....Ce n'est rien de mourir. C'est affreux de ne pas vivre..............
V. Hugo
Ma non si puòòòòòòòò ....le ho fatte due volte, ho fotografato il procedimento e mi son dimenticata della foto finale...
Domani le faccio ancora e visto che son sola...mi ricorderò sicuramente.![]()
Miyu finalmente vedo la ricetta di queste pizzette con il passo passo anche se x la verità io gia le ho fatte..le dovevo far provare alla mia amica che era in vacanza con me..le ho parlato tanto di queste pizzette deliziosissime ke le ho fatto venir voglia..brava..!!
p.s.
idem come Cameron..le ho preparate dimenticandomi di fotografarle..le rifarò e metterò la foto..![]()
PATRIZIA......
Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....
il filo di Arianna's..blog
Wow...Myu...
sfiziosissime queste pizzette sfoglia....
Ti ricambierei con le mie pizzelle fritte....che ne dici???![]()
"La gastronomia ci sostiene dalla culla alla tomba,aumenta le delizie dell'amore e la confidenza dell'amicizia,disarma l'odio,agevola gli affari e ci offre,nel breve corso della vita,la sola gioia che,non essendo seguita da stanchezza,ci riposa perfino da tutte le altre!" (JEAN-ANTHELME BRILLAT-SAVARIN, Fisiologia del gusto o Meditazioni di gastronomia trascendente).