Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 177
    Citazione Originariamente Scritto da Rita82 Visualizza Messaggio
    dovresti aprire un post per scegliere il periodo, questo è quello che avevo scritto io per l'incontro ad Alghero, magari può servirti come spunto poi se ti serve aiuto fai un fischio
    eeeh...non solo aiuto...ma anche un posto!!!non ho idea di come e dove farlo!!

Citazione Originariamente Scritto da rosalba1966 Visualizza Messaggio
    bravissima che belle e buone
    grazieeee
    Citazione Originariamente Scritto da Lori99 Visualizza Messaggio
    Ottima ricetta, la provero' appena finisco la dieta! O....forse prima! Ma il passato di pomodoro ci va crudo?
    ahahahah....dai non fanno molto ingrassare!! il passato lo metto crudo

Citazione Originariamente Scritto da miyu Visualizza Messaggio
    eeeh...non solo aiuto...ma anche un posto!!!non ho idea di come e dove farlo!!
    è vero il posto ci vorrebbe una campagna o un salone grande...perchè ora andiamo incontro al brutto tempo e per forza ci vuole un posto al chiuso...

"...ciò che dai è tuo per sempre..."

ciao!! mi ispirano moltissimo queste pizzette e vorrei farle per domani per il compleanno di mio nipote, ma non ho capito bene questo passaggio:

"poi con i ritagli della sfoglia si fanno i fondi con i dischetti di ugual misura, questo per essere sicuri che sfoglino bene allo stesso modo"

cioè i ritagli li sovrapponi e li ristendi col mattarello??? scusa ma dalla foto mi sembra di aver capito cosi...

[QUOTE=Rita82;3113301]è vero il posto ci vorrebbe una campagna o un salone grande...perchè ora andiamo incontro al brutto tempo e per forza ci vuole un posto al chiuso...[/QUOTE

io posso mettere a disposizione il salone a Selargius, può andar bene? ciao

Citazione Originariamente Scritto da babymamma Visualizza Messaggio
    ciao!! mi ispirano moltissimo queste pizzette e vorrei farle per domani per il compleanno di mio nipote, ma non ho capito bene questo passaggio:

"poi con i ritagli della sfoglia si fanno i fondi con i dischetti di ugual misura, questo per essere sicuri che sfoglino bene allo stesso modo"

cioè i ritagli li sovrapponi e li ristendi col mattarello??? scusa ma dalla foto mi sembra di aver capito cosi...
    Esattamente!!! hai capito benissimo!!I ritagli li metti uno sopra all'altro li stendi e formi altri dischi che userai come base!!
    è vero il posto ci vorrebbe una campagna o un salone grande...perchè ora andiamo incontro al brutto tempo e per forza ci vuole un posto al chiuso...
    Già!!!
    [QUOTE=maribon;3138140]
    è vero il posto ci vorrebbe una campagna o un salone grande...perchè ora andiamo incontro al brutto tempo e per forza ci vuole un posto al chiuso...[/QUOTE
    io posso mettere a disposizione il salone a Selargius, può andar bene? ciao
    ma veramente???????? ...anche io sono di Selargius!!hai una sala libera??che ne dici di organizzare qualcosa???

Talking

Anche dalla parti di Sassari si trovano così!!!
    GNAMMI CHE BUONE!!!
    *...Mpina...*

Citazione Originariamente Scritto da Mpina Visualizza Messaggio
    Anche dalla parti di Sassari si trovano così!!!
    GNAMMI CHE BUONE!!!
    già!!! io le adoro!!

Inserzioni Blog
    138
    Vai alla gallery »
    ciao carla finalmente le ho fattenon sono belle come le tue peròla forma del bicchiere non ha tenuto ma premendo troppo avevo paura di rompere la pasta
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

ma veramente???????? ...anche io sono di Selargius!!hai una sala libera??che ne dici di organizzare qualcosa??? [/QUOTE]

ciao,allora sarà il caso di sentirci,ti mando il mio cell,sarebbe bello organizzare

Inserzioni Blog
    86
    bell'idea sono proprio carine da vedere e di certo buone...e poi si prestano a vari ripieni. mi piacciono!
    Apokalipse Blog

Facebook : Simona Cookaround

Club Cook Young!

Simona

BeRuby e guadagni navigando!
    http://it.beruby.com/promocode/uYGUMY

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi