Pagina 1 di 12 123456711 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Crostata con Nutella e Philadelphia

Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Vai alla gallery »Oggi vi posto la ricetta di una torta non buona ma buonissima!!!
    Di Facile e veloce esecuzione!
    Prima di tutto ho preparato una semplice pasta frolla con 250 gr di farina 00,100 gr di zucchero,1 uovo,100 gr di burro e mezza bustina di lievito per dolci e ho lasciato riposare.
    Intanto in una scodellina ho mescolato 3 cucchiai di nutella con un cucchiaio di olio di semi vari.
    Poi in un'altra ciotola ( io l'ho fatto nel bimby ma non è indispensabile è sufficente uno sbattitore elettrico)ho mescolato attentamente 125 gr di philadelphia,1 uovo intero,1 bustina di vanillina,1 cucchiaino di farina 00,100 gr di zucchero e 100 ml di latte intero.
    A questo punto in uno stampo precedentemente imburrato e infarinato ho steso la mia pasta frolla, l'ho bucherellata con una forchetta poi ho spalmato la nutella e per ultimo molto lentamente ho versato il composto liquido di philadelphia!
    Cuocere per circa 30 min a 180 C in forno prescaldato!
    Vi garantisco è una cannonata!
    Souviens toi de vivre...

se la faccio metto una foto...dev'essere buonissimaaaaaaaaaa

Da provare!!!!!!
    Che bontà

Inserzioni Blog
    2
    sembra proprio golosa...me la segno...appena ho 10 minuti di tempo, la faccio e ti farò sapere

Inserzioni Blog
    1
    come si puo sostituire l olio nella nutella - serve per renderla spalmabile - non mi va l idea dell olio di semi - magari un po di latte o di liquore - cosa ne pensi -

Citazione Originariamente Scritto da thilly Visualizza Messaggio
    se la faccio metto una foto...dev'essere buonissimaaaaaaaaaa
    Sì è buonissima! Se la provi fammi sapere!
    Souviens toi de vivre...

Citazione Originariamente Scritto da Delfinainnamorata Visualizza Messaggio
    Da provare!!!!!!
    Che bontà
    Citazione Originariamente Scritto da pazzzia Visualizza Messaggio
    sembra proprio golosa...me la segno...appena ho 10 minuti di tempo, la faccio e ti farò sapere
    Vi garantisco che è molto buona!
    Souviens toi de vivre...

Citazione Originariamente Scritto da eligia Visualizza Messaggio
    come si puo sostituire l olio nella nutella - serve per renderla spalmabile - non mi va l idea dell olio di semi - magari un po di latte o di liquore - cosa ne pensi -
    L'olio ha il solo scopo di mantenere la nutella morbida mentre cuoce in forno, altrimenti risulterebbe duretta... il gusto dell'olio non si sente...
    Non so se latte e liquore darebbero lo stesso risultato.
    Se provi fammi sapere!
    Souviens toi de vivre...

al posto della nutella...posso metterci la marmellata....dovrebbe venire buona lo stesso, no???
    Sonia

P@tty66 Guest
    che bontà deve essere

Pagina 1 di 12 123456711 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •