Sono nel panico totale,due giorni fa mio cugino mi detto che il 27 settembre si sposa,voleva che gli facessi la torta nunziale,ho rinunciato perchè non sarei stata in grado di gestire una cosa del genere,per l'ansia morirei prima,dispiaciuta per aver rifiutato la proposta mi sono offerta trovare qualche idea carina da proporre al pasticcere,magari le decorazioni gliele posso fare io,ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla di simpatico a riguardo,aiutatemi vi prego purtroppo il tempo a disposizione non è molto.La sposa è brasiliana,non chiedetemi altro perchè l'ho vista una volta sola,mentre lo sposo fa il barbiere.Ho pensato anche di omettere il topper ma non ho idea di cosa si potrebbe fare con i colori italiani e brasiliani,sono nella confusione totale e il caldo non aiuta a pensare,dimenticavo il matrimonio lo sta organizzando tutto lui e siccome vuole fare una sorpresa alla sposa non posso neanche chiederle come vorrebbe che fosse la torta o come si usano dalle sue parti,aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo