Risultati da 1 a 3 di 3
    Inserzioni Blog
    228

Talking pds al latte farcito con crema al caffè ...... fredda

E' incredibile!! Durante le vacanze si pensa a tranquillità, calma e tempo per fare anche le più piccole cose!!! Invece no!! Anche questo dolce è frutto di una fretta da non credere!!! un'ora e mezza per farlo : dal pds alla cremina!!! Quindi via al tempo!!! Da consegnare a mio figlio per le dieci e mezza, del tipo: " oh mà, vedi che scendo a mare. cosa porto a casa sua???" della sua lei certo!! e io "emmmm un dolce!!!" si un dolceee!! ma erano già le otto e mezzaaaaaaa!! allora sgombero la cucina dai presenti e inizio il lavoro. niente di particolare, tutto al momento, ma quello che mi è interessato è stato il sapore nel suo complesso e ho tralasciato l'estetica tanto co sto caldo ho pensato che difficilmente sarebbe arrivata integra!! ahhhaaa cmq mi raccomando" vai piano... come se portassi una donna incinta!" e lui " siiii mà!" ahahah ecco cosa ne è uscito perdonatemi maaaa, non ho saputo fare di meglio ma mi hanno detto poco fa che era buonissima!!! ed io " iauuuuu, almeno quello!" ahahahah, se vi può interessare ecco gli INGREDIENTI
    un pds al latte e vi assicuro che non si sgarra!!! bello gonfio in tortiera , questo, da 26cm di diametro

una dose di crema al caffè fredda
    farina di cocco per la superficie
    qualche cucchiaio di nutella per farcire i bordi
    roselline e decori in mmf arancio ( quello del lidl .... per intenderci!!) la cremina tiene bene perchè viene bella soda non ho altre foto.... dalla fretta! ahahahahahahah grazie e alla prossima!!

Cosa non si fa per i figli....
    bravissima e velocissima
    USA 2008

Cinzia

Inserzioni Blog
    228
    Citazione Originariamente Scritto da Muffy Visualizza Messaggio
    Cosa non si fa per i figli....
    bravissima e velocissima
    ahahahah sembravo una macchinetta!!! ripresa con telecamera e velocizzata sarei apparsa una barzelletta vivente ahahahah se ci penso ora, mi vien da ridere!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •