Risultati da 1 a 6 di 6

(PDZ) - Centrino finto broderie anglaise

Salve, a febbraio, volendo fare una torta importante, volevo creare un centrino con effetto broderie anglaise e, non riuscendoci, mi sono creata, con questo piccolo "attrezzino" (la cannuccia) un finto ricamo, di sicuro effetto, anche se non eclatante come l'originale.
    Questa è il link: http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=156481.
    E queste sono alcune foto del risultato:

Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »
    Per sabato, per l'anniversario di amici, porterò una torta farcita di gelato,(eccola )Vai alla gallery »e ricoperta di pdz e mmf, con questo centrino, in pdz, ricoperto di fiori, che adesso vi mostro.
    Vai alla gallery » Vai alla gallery » Vai alla gallery » Vai alla gallery »

Vai alla gallery » Vai alla gallery »

Vai alla gallery » Vai alla gallery » (Questo è un altro centrino, piu' grande, fatto per prova.)

Vai alla gallery » In successione, le foto dei vari passaggi: ho sovraimpresso dei fiori, fatto i buchi con la cannuccia, ed impresso un altro attrezzino (quello scuro). Alla fine, con la punta opposta di un pennello, ho fatto il bordo ad onde, per cambiare. Adesso si sta seccando, i fiori li ho gia' fatti, appena finita la torta la postero' nella sezione anniversari.
    Spero che questo banale attrezzino vi possa tornare utile per "ricami" piu' carini del mio!
    Dalle foto non si vede bene l'impronta dei fiori, appena si secca inserisco altre foto!
    Alla prossima!

Bravissima! Non avendo nessun attrezzo, io adoro questi preziosi consigli! Non vedo l'ora di vedere la torta finita!

Inserzioni Blog
    76
    bravissima!copiata!
    MARIA
    "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare"
    FIERA DI ESSERE MONONEURONE!!!
    MOVIMENTO UP TESSERA N°19

Citazione Originariamente Scritto da mascia.graffieti Visualizza Messaggio
    Bravissima! Non avendo nessun attrezzo, io adoro questi preziosi consigli! Non vedo l'ora di vedere la torta finita!
    Grazie, è una soluzione, banale, per sopperire alla mia incapacita' di fare la vera broderie anglaise, ma presto riprovero'!

Citazione Originariamente Scritto da sunshine80 Visualizza Messaggio
    bravissima!copiata!
    Grazie, le foto non sono molto chiare, a causa della carta forno. Ma messa sulla torta, questa sara' rosa, si notera' di piu' il "ricamo", come nell'altra mia torta linkata!

Inserzioni Blog
    48
    grande idea questo centrino e bellissima la tua torta!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •