Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
    matilde è la mia amica quadrupede ma per il suo bene vive a casa dei miei che ,oltre a un 'altro cane, hanno un grande giardino,inoltre tutti i giorni il mio papà le porta con se in campagna e qui è libera di correre come vuole: è ellissima vederla sfrecciare con le orecchie che le sventolano all'indietro.
    sinceramente non credo che tenere un segugio in casa da solo sia saggio, specialmente se giovane ,perchè tendono ad essee vivaci e poi hanno la naturale esigenza di correre,esistono molte razze canine idonee a vivere in appartamento ma ricordate sempre una cosa: un animale è un essere vivente con i sui sentimenti e nel momento in cui si decide di accoglierlo in casa bisogna essere coscienti dell'impegno a cui si va incontro e credimi è davvero impegnativo,appagante,ma impegnativo

Citazione Originariamente Scritto da crocutina Visualizza Messaggio
    matilde è la mia amica quadrupede ma per il suo bene vive a casa dei miei che ,oltre a un 'altro cane, hanno un grande giardino,inoltre tutti i giorni il mio papà le porta con se in campagna e qui è libera di correre come vuole: è ellissima vederla sfrecciare con le orecchie che le sventolano all'indietro.
    sinceramente non credo che tenere un segugio in casa da solo sia saggio, specialmente se giovane ,perchè tendono ad essee vivaci e poi hanno la naturale esigenza di correre,esistono molte razze canine idonee a vivere in appartamento ma ricordate sempre una cosa: un animale è un essere vivente con i sui sentimenti e nel momento in cui si decide di accoglierlo in casa bisogna essere coscienti dell'impegno a cui si va incontro e credimi è davvero impegnativo,appagante,ma impegnativo
    Si lo so, io ho già avuto 2 cani + i loro relativi 6 cucciolini ma stavo ancora in casa con i miei genitori che hanno il giardino e che non li lasciavano quasi mai da soli. Ora vivo con il mio ragazzo in una casa che non ha giardino, il segugio mi piace ma mi rendo conto che non sia un cane da appartamento, quindi volevamo optare per un jack russel, ma quello che mi chiedo è: quanto lo faccio soffrire se lo lascio da solo per tante ore? Lavoriamo entrambi e mi chiedevo se fosse giusto comprare un canino e lasciarlo solo poverino scusa se ti rompo con questo argomento, che tra l'altro non centra niente con il forum e con la discussione del polpo, ma è da tanto che vorrei prendere un canino e questo dubbio mi assale. Ho anche pensato di prenderne 2 così si farebbero compagnia, ma non so se comunque siffrirebbero lo stesso tutto il giorno in casa da soli
    Chiara

Posso essere spietatamente onesta?
    non prendere un amico a quattro zampe per lasciarlo molte ore in casa da solo.Ammetto che rientrare a casa e vederti venire incontro il tuo amico scadinzolante è bellissimo ma che prezzo deve pagare il quadrupede?Dopo una giornata di lavoro siete in grado di accudirlo adeguatamente?
    A me è dispiaciuto tantissimo portare matilde a casa dei miei,ma ogni volta che la vedo correre per il giardino so che ho fatto la cosa giusta per lei.

Citazione Originariamente Scritto da crocutina Visualizza Messaggio
    Posso essere spietatamente onesta?
    non prendere un amico a quattro zampe per lasciarlo molte ore in casa da solo.Ammetto che rientrare a casa e vederti venire incontro il tuo amico scadinzolante è bellissimo ma che prezzo deve pagare il quadrupede?Dopo una giornata di lavoro siete in grado di accudirlo adeguatamente?
    A me è dispiaciuto tantissimo portare matilde a casa dei miei,ma ogni volta che la vedo correre per il giardino so che ho fatto la cosa giusta per lei.
    Si hai ragione, sarebbe egoista prendere un canino per vederlo e poterlo accudire solo poche ore grazie del consiglio, aspetteremo la pensione... quindi tra 80 - 90 anni compreremo un bel canino hi hi
    Chiara

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Danita Visualizza Messaggio
    Sono la prima???
    Allora, non in Sicilia, siamo esperti di polpo e io ti dico che, se è fresco, devi cucinarlo così:
    metti l'acqia sul fuoco con poco sale e appena bolle, infilzi il polpo con un forchettone e metti giù in acqua il polpo ritiri sù e rifai altre 2 volte , poi metti giù
    A noi piace semplice, senza nulla. Se il polpo non è troppo grande, basta anche mezz'ora di cottura. Fai riposare il polpo nel suo brodo una volta cotto, per una ventina di minuti, scolalo e mangiatelo, così, solo con una bella spruzzata di limone
    anche da noi in Sardegna si fa così........noi oltre il limone ci mettiamo anche l'olio evo....aglio e prezzemolo

Inserzioni Blog
    443
    Mamma mia quanto ho riso per il tuo post!!!
    Che simpatica che sei e poveretto quel polipo in frigo che attendeva la sua "fine" da morto!!!!!!!
    Se hai seguito i consigli di Danita avrai gustato un ottimo polpo......ma come fanno coloro che vivono senza conoscere COOK!????
    Grazie Cook per tutto ciò che mi hai insegnato!
    Adriana
    Il mio blog

Citazione Originariamente Scritto da Brucola Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto ho riso per il tuo post!!!
    Che simpatica che sei e poveretto quel polipo in frigo che attendeva la sua "fine" da morto!!!!!!!
    Se hai seguito i consigli di Danita avrai gustato un ottimo polpo......ma come fanno coloro che vivono senza conoscere COOK!????
    Ciao Brucola hi hi sono contenta che il mio post ti abbia fatto ridere hi hi se ripenso a quel polpo mi viene da ridere anche a me e anche un po' da hi hi alla fine grazie alle cookine/i è venuto buonissimo quel polpo e menomale perchè dopo tutta la fatica e lo schifo nel prepararlo me lo doveva di essere almeno buono hi hi è vero non so come facciano quelli che non conoscono cook a cucinare... il lato positivo è che non ingrassano... io solo con le ultime ricettine estive ho preso 4 kg.... che dici per un po' smetto di visitare cook??
    Chiara

Inserzioni Blog
    443
    Citazione Originariamente Scritto da kamossa84 Visualizza Messaggio
    Ciao Brucola hi hi sono contenta che il mio post ti abbia fatto ridere hi hi se ripenso a quel polpo mi viene da ridere anche a me e anche un po' da hi hi alla fine grazie alle cookine/i è venuto buonissimo quel polpo e menomale perchè dopo tutta la fatica e lo schifo nel prepararlo me lo doveva di essere almeno buono hi hi è vero non so come facciano quelli che non conoscono cook a cucinare... il lato positivo è che non ingrassano... io solo con le ultime ricettine estive ho preso 4 kg.... che dici per un po' smetto di visitare cook??
    NOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Peccato mortale non frequentare Cook....meglio peccare DI GOLA!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci!
    Grazie Cook per tutto ciò che mi hai insegnato!
    Adriana
    Il mio blog

NOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Peccato mortale non frequentare Cook....meglio peccare DI GOLA!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci!
    E con la ciccia come si fa?? ho provato anche a frequentare dietaround, ma detto tra noi non lo trovo bello come cook, mi fanno tristezza tutte quelle ricettine dietetiche
    Chiara

Baci!
    FAVOLOSAAAAA!!!! AHAHAHAH!!!

scusate l'intromissione ma dovevo fare i complimenti per la battuta, bellissima!
    effettivamente peccare con cook è uno dei miei più grandi e bei peccati e non me ne pento mai

però è un peccato che vada di pari passo con "la gola", i kili pesano......
    direi che il primo è impriscindibile dal secondo, come il secondo lo è dal primo e sono i kili a rimetterci o meglio, a prenderci... come si fa a stare a dienta venendo qua?!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •