Pagina 7 di 15 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 144
    Inserzioni Blog
    74
    ieri ho visto il boss delle torte e c'era una torta fucsia.. pensavo fosse fatta con alchermes..
    bella ricetta grazie
    Il mio blog
    Da mangiare con gli occhi!!

Inserzioni Blog
    129
    Citazione Originariamente Scritto da lasulamita2 Visualizza Messaggio
    ieri ho visto il boss delle torte e c'era una torta fucsia.. pensavo fosse fatta con alchermes..
    bella ricetta grazie

"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
    cuore matto: il mio blog

buongiorno cookine sapreste aiutarmi??? ieri ho fatto una serie di impasti per fare una torta a tre piani tra cui la red velvet. Ma questa è stata un disastro totale ora vi mostro le foto ma già premetto che l'interno è completamente molle,non come se non fosse cotta,perchè è stata in forno quasi 1 ora, ma come se mancasse la farina! Sono così triste ci tenevo a fare 3 piani di colore diverso come posso fare???
    Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »
    Ultima modifica di stexy; 21-12-2010 alle 10:00

Inserzioni Blog
    129
    Citazione Originariamente Scritto da Giulipet Visualizza Messaggio
    buongiorno cookine sapreste aiutarmi??? ieri ho fatto una serie di impasti per fare una torta a tre piani tra cui la red velvet. Ma questa è stata un disastro totale ora vi mostro le foto ma già premetto che l'interno è completamente molle,non come se non fosse cotta,perchè è stata in forno quasi 1 ora, ma come se mancasse la farina! Sono così triste ci tenevo a fare 3 piani di colore diverso come posso fare???

quante dosi hai fatto e in ke stampo?

"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio

Citazione Originariamente Scritto da Slurpslurp Visualizza Messaggio
    quante dosi hai fatto e in ke stampo?
    Buongiorno...ho fatto 1 dose e l'ho messa nello stampo da 16 cm di diametro, di carta come quello per il panettone. dici è stato quello il problema?

Inserzioni Blog
    129
    Citazione Originariamente Scritto da Giulipet Visualizza Messaggio
    Buongiorno...ho fatto 1 dose e l'ho messa nello stampo da 16 cm di diametro, di carta come quello per il panettone. dici è stato quello il problema?
    ecco! o devi prolungare la cottura (capisci che alzandosi molto ci vuole molto più tempo perchè l'interno possa cuocersi) oppure dividi la dose in due stampi, oppure fai mezza dose (io nello stampo 16 faccio mezza dose e viene sufficientemente alto, poi non so cosa devi fare tu)
    spero di averti aiutato, fammi sapere

Inserzioni Blog
    7
    Ciao! Forse ti è già stato chiesto, ma provo lo stesso...Questo tipo di impasto è abbastanza umido da non richiedere la bagna? Grazie.
    [SIGPIC][/SIGPIC]http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/jevyvns29w1j8cnl.png

Inserzioni Blog
    1
    Buongiorno a tutte cookine
    La red velvet se volete la potete anche fare in formato cupcake usando poi la creamcheese-buttercream sopra. Io la red velvet la farcisco sempre con quella, perche' mi piace tantissimo e perche' nel 70% dei casi e' la crema "must" della red velvet. Ma so che a molti italiani (io sono italocanadese cresciuta con queste cose e a me non dispice affatto) non piace perche crede e' troppo burrosa, comunque la creamcheese-buttercream si sente meno il burro

Inserzioni Blog
    129
    Citazione Originariamente Scritto da giusy70 Visualizza Messaggio
    Ciao! Forse ti è già stato chiesto, ma provo lo stesso...Questo tipo di impasto è abbastanza umido da non richiedere la bagna? Grazie.
    io non la bagno ed è ottima!
    Citazione Originariamente Scritto da Ellie74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte cookine
    La red velvet se volete la potete anche fare in formato cupcake usando poi la creamcheese-buttercream sopra. Io la red velvet la farcisco sempre con quella, perche' mi piace tantissimo e perche' nel 70% dei casi e' la crema "must" della red velvet. Ma so che a molti italiani (io sono italocanadese cresciuta con queste cose e a me non dispice affatto) non piace perche crede e' troppo burrosa, comunque la creamcheese-buttercream si sente meno il burro
    se ci dai le dosi la proviamo e la metto in pp

Inserzioni Blog
    74
    mi hanno chiesto una torta rossa dentro e volevo provare la tua.. ma odiano il cacao e non lo vogliono.. posso farla anche senza?
    questa dose per quale tortiera me la consigli?
    Il mio blog
    Da mangiare con gli occhi!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •