ieri ho visto il boss delle torte e c'era una torta fucsia.. pensavo fosse fatta con alchermes..
bella ricetta grazie
ieri ho visto il boss delle torte e c'era una torta fucsia.. pensavo fosse fatta con alchermes..
bella ricetta grazie
"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
cuore matto: il mio blog
buongiorno cookine sapreste aiutarmi??? ieri ho fatto una serie di impasti per fare una torta a tre piani tra cui la red velvet. Ma questa è stata un disastro totale ora vi mostro le foto ma già premetto che l'interno è completamente molle,non come se non fosse cotta,perchè è stata in forno quasi 1 ora, ma come se mancasse la farina! Sono così tristeci tenevo a fare 3 piani di colore diverso
come posso fare???
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Ultima modifica di stexy; 21-12-2010 alle 10:00
"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
ecco! o devi prolungare la cottura (capisci che alzandosi molto ci vuole molto più tempo perchè l'interno possa cuocersi) oppure dividi la dose in due stampi, oppure fai mezza dose (io nello stampo 16 faccio mezza dose e viene sufficientemente alto, poi non so cosa devi fare tu)
spero di averti aiutato, fammi sapere![]()
Ciao! Forse ti è già stato chiesto, ma provo lo stesso...Questo tipo di impasto è abbastanza umido da non richiedere la bagna? Grazie.
[SIGPIC][/SIGPIC]http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/jevyvns29w1j8cnl.png
Buongiorno a tutte cookine
La red velvet se volete la potete anche fare in formato cupcake usando poi la creamcheese-buttercream sopra. Io la red velvet la farcisco sempre con quella, perche' mi piace tantissimo e perche' nel 70% dei casi e' la crema "must" della red velvet. Ma so che a molti italiani (io sono italocanadese cresciuta con queste cose e a me non dispice affatto) non piace perche crede e' troppo burrosa, comunque la creamcheese-buttercream si sente meno il burro![]()
mi hanno chiesto una torta rossa dentro e volevo provare la tua.. ma odiano il cacao e non lo vogliono.. posso farla anche senza?
questa dose per quale tortiera me la consigli?