Pagina 170 di 197 PrimaPrima ... 70120160164165166167168169170171172173174175176180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 1968
    Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    orpa!! e fai un bordo di carta forno al tuo stampo allora
    ho fatto un bordo altissimo di carta forno ora è a lievitaregrazie patty ti farò sapere che ne viene fuorisecondo te essendo molto alto lo stampo cuocio sul primo ripiano in basso?
    tu lo cuoci con lo statico o con il ventilato?io l'avevo fatto solo nella MDP questa è la prima volta in forno
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    ho fatto un bordo altissimo di carta forno ora è a lievitaregrazie patty ti farò sapere che ne viene fuorisecondo te essendo molto alto lo stampo cuocio sul primo ripiano in basso?
    tu lo cuoci con lo statico o con il ventilato?io l'avevo fatto solo nella MDP questa è la prima volta in forno

se è molto alto ti conviene togliere una griglia e metterlo sul ripiano più basso. uhmmm se non erro ventilato come è scritto in pp

Inserzioni Blog
    138
    se è molto alto ti conviene togliere una griglia e metterlo sul ripiano più basso. uhmmm se non erro ventilato come è scritto in pp
    lo stò infornando
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    138
    è venuto bellino bellino

P@tty66 Guest
    vedereeeeeeeeeeeeeeeeee

Inserzioni Blog
    138
    vedereeeeeeeeeeeeeeeeee
    eccolo
    Vai alla gallery »
    Vai alla gallery »
    pensavo venisse più alto

nanino Guest
    eccolo

pensavo venisse più alto
    forse lo stampo è un pò troppo largo? E' lo stampo chiffon antiaderente?

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    forse lo stampo è un pò troppo largo? E' lo stampo chiffon antiaderente?
    lo stampo è da 18 e alto 10 è lo stampo professionale da panettone della zenker, tempo fà avevo messo la foto, chissà dove

nanino Guest
    lo stampo è da 18 e alto 10 è lo stampo professionale da panettone della zenker, tempo fà avevo messo la foto, chissà dove
    ahhhhhhhh, ecco perchè l'ho confuso con quello dello chiffon....perchè per lo chiffon esiste della stessa marca ed esteticamente è uguale, nero e antiaderente.
    Le misure non sono grandi come pensavo vedendo la foto...ma tu quanto lo volevi alto?

P@tty66 Guest
    eccolo

pensavo venisse più alto
    però è venuto proprio bellino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •