Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 169

Hybrid View

Inserzioni Blog
    205

[MMF]Wendding cake, la posso chiamare così?

Wendding cake che parole importanti, però mi piace chiamarla così anche se non è così imponente, questa è una sorpresa che ho voluto fare a mia figlia e mio genero per il buffet pre-matrimoniale
    Il 23 luglio è stato il compleanno di mia figlia e tra i vari preparativi non ero riuscita a farle una torta ben progettata, io che le faccio a tutti a lei non ero riuscita che a farle una misera tortina e ci era rimasta molto male...spero di aver rimediato alla grande...inizialmente era a quattro piani ma all'ultimo ho deciso di montarne tre perchè la torta era molto pesante è non mi sono fidata di aggiungerne un'altro...
    Ho fatto un pds cioccolatoso di Nanny da 32 cm con crema simil ferrero rocher di Jayashanti e bagna al maraschino,un pds di Sirenetta da 28 cm con due strati di camy cream e bagna al limoncello, un altro da 22 cm con biondina di Krikrira con 3 strati di crema al ciocco caffè di Flappy e l'ultimo di 16 cm sempre biondina con crema alla vaniglia e bagna al rhum, copertura in mmf icompresi i soggetti
    L'allestimento dell'area del buffet è stato fatto tutto in rosa fuxia e bianco dalle tovaglie,tovaglioli, bicchieri e piatti fiorati palloncini e colonnine...peccato che chi doveva fare le foto non ha colto che pochi particolari sia di questo che del buffet che ho fatto da sola ad escusione di pochissime cose...
    questo è il risultato finale, la foto lascia un pò a desiderare ma erano già le 23,00 e le luci non erano sufficentemente alte da rendergli giustizia...

dall'alto...

farfalline...

il top...i boccioli li ho fatti con la tecnica di Claudja

ancora una prima della preparazione finale

qualche particolare...

Ultima modifica di stexy; 29-08-2010 alle 00:11

P@tty66 Guest
    ma è stupenda!!!!

Inserzioni Blog
    92
    Anna,ma è meravigliosa!!!!!!...bellissima!!!

ma non ho capito..si sposa tua figlia?????
    .

Inserzioni Blog
    71
    Anna, è uno spettacolooooooo
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Inserzioni Blog
    121

......................che brava sei stata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quelli malati per le paste regionali... fatte a mano tess 6
    Quelli della pm.tess. n. 233
    pigresse tessera n.30
    Gesù è nato a Betlehem, che tradotto significa Casa del Pane

Inserzioni Blog
    91
    è meravigliosaaaaaa.... le rose sembrano vere

Inserzioni Blog
    205
    grazie a tutti è una delle prime volte che va tutto bene sia per stendere i mmf che per la bagna, l'abbinamento delle creme poi veramente ottimo, ho ricevuto un sacco di complimenti e sono molto soddisfatta non è niente di particolare ma mi è piaciuta tantissimo subito sarà per i colori la coreografia la felicità dei futuri sposi....

A me piace moltissimo! E' molto raffinata e i fiori sono veramente bellissimi!!!! Bravissima!!!!

Inserzioni Blog
    71
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    grazie a tutti è una delle prime volte che va tutto bene sia per stendere i mmf che per la bagna, l'abbinamento delle creme poi veramente ottimo, ho ricevuto un sacco di complimenti e sono molto soddisfatta non è niente di particolare ma mi è piaciuta tantissimo subito sarà per i colori la coreografia la felicità dei futuri sposi....
    Quindi tutto mmf?
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Inserzioni Blog
    241
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    Wendding cake che parole importanti, però mi piace chiamarla così anche se non è così imponente, questa è una sorpresa che ho voluto fare a mia figlia e mio genero per il buffet pre-matrimoniale

Il 23 luglio è stato il compleanno di mia figlia e tra i vari preparativi non ero riuscita a farle una torta ben progettata, io che le faccio a tutti a lei non ero riuscita che a farle una misera tortina e ci era rimasta molto male...spero di aver rimediato alla grande...inizialmente era a quattro piani ma all'ultimo ho deciso di montarne tre perchè la torta era molto pesante è non mi sono fidata di aggiungerne un'altro...
    Ho fatto un pds cioccolatoso di Nanny da 32 cm con crema simil ferrero rocher di Jayashanti e bagna al maraschino,un pds di Sirenetta da 28 cm con due strati di camy cream e bagna al limoncello, un altro da 22 cm con biondina di Krikrira con 3 strati di crema al ciocco caffè di Flappy e l'ultimo di 16 cm sempre biondina con crema alla vaniglia e bagna al rhum, copertura in mmf icompresi i soggetti
    L'allestimento dell'area del buffet è stato fatto tutto in rosa fuxia e bianco dalle tovaglie,tovaglioli, bicchieri e piatti fiorati palloncini e colonnine...peccato che chi doveva fare le foto non ha colto che pochi particolari sia di questo che del buffet che ho fatto da sola ad escusione di pochissime cose...
    questo è il risultato finale, la foto lascia un pò a desiderare ma erano già le 23,00 e le luci non erano sufficentemente alte da rendergli giustizia...

dall'alto...

farfalline...

il top...i boccioli li ho fatti con la tecnica di Claudja

ancora una prima della preparazione finale

qualche particolare...

qui il buffet
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e mi parevaaaaaaa
    Lo sapevo io ...
    no ma io non ho fatto niente ...
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    E ti pare niente!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    Guarda quasi non ti dico quant'e' bella, no, no non te lo dico .. che e' bellissima non te lo dico!!!!
    Buongiorno di sole splendenteI colori del soleI colori del sole

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •