Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 3456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 169
    Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da Lori99 Visualizza Messaggio
    Complimentissimi, è una torta davvero speciale! Capisco la tua emozione nel donarla a tua figlia, in un giorno particolare, di quelli che rimangono per sempre nei ricordi....e con una torta cosi', rimarranno indelebili! Complimenti ancora, per quello che si legge tra le righe....ed augurissimi a tua figlia per un futuro prospero e felice!

Lori quanto mi fanno piacere le tue parole! spero e credo di averla resa felice glielo leggo negli occhi e nei gesti e nell'orgoglio quando dice che i suoi amici non credevano che avessi fatto tutto io....pensa che un ragazzo che ho conosciuto alla festa è rimasto talmente colpito dalla torta che ieri ha chiamato mia figlia per farsi dare la ricetta della "glassa" come l'ha chiamata lui non conoscendo di che si trattava....

Citazione Originariamente Scritto da OcaCuoCa Visualizza Messaggio
    Immagino ... sera dopo sera... che bel gesto... un gesto d'amore...quello di una mamma... a me si "gonfia il cuore" di fronte a queste cose.
    Citazione Originariamente Scritto da OcaCuoCa Visualizza Messaggio

Si voglio vedere le tue prime rose... sono certa che nessuno ne avrà riso... e poi ...anche io faccio cose da far ridere e voi potreste farlo ... ma metterle è solo un modo per ringraziarvi e sperare di vedere poi i miglioramenti , perchè quello che qui sembra scontato, bello ma ovvio non è così... non è così semplice fare questi capolavori.

Le rose sono divine ma tutta la torta è davvero bella.
    Auguroni ancora... io sono prossima a questo lieto evento ... forse anche per questo mi commuovo di +???
    CIao

Mi emoziono a leggere i vostri commenti, che piacere! la tua fanciulla quando si sposa? sarai allora presto anche tu presa dai preparativi...voglio vederli poi eh!
    come trovo il post delle mie prime rose le inserisco qui...ti abbraccio

Inserzioni Blog
    205
    Ochetta guarda qui!

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    8
    Meravigliosa!!!
    14 ottobre 2010
    23 febbraio 2011...
    FIERA DI ESSERE MONONEURONE!

TESSERA N°1

Veramente bellissima

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da Pittbull21 Visualizza Messaggio
    Meravigliosa!!!
    Citazione Originariamente Scritto da noemi.solinas Visualizza Messaggio
    Veramente bellissima
    Grazissime!

Inserzioni Blog
    80
    Ma è stupenda!!!
    Me l'ero persa, bravissima!!!

FIERA DI ESSERE MONONEURONE!

non è che le vedevi belle, SONO belle....certo non al livello dei capolavori che fai ora, ma non sono male per niente...io non so farle, pagherei per farne venire almeno una brutta e da ridere quanto le tue prime...ma va là che sei brava davvero

Inserzioni Blog
    205
    Citazione Originariamente Scritto da dany84 Visualizza Messaggio
    Ma è stupenda!!!
    Citazione Originariamente Scritto da dany84 Visualizza Messaggio
    Me l'ero persa, bravissima!!!

Ma grazie!

Citazione Originariamente Scritto da zampi Visualizza Messaggio
    non è che le vedevi belle, SONO belle....certo non al livello dei capolavori che fai ora, ma non sono male per niente...io non so farle, pagherei per farne venire almeno una brutta e da ridere quanto le tue prime...ma va là che sei brava davvero

non buttarti giù, se ci sono riuscita io che in quanto a manualità sono zero può riuscirci chiunque...basta iniziare e vedrai che belle che verranno man mano...pensa che io non riesco con i fiorellini sto aggiungendo qualche nuova foto in prima pagina che aveva fatto mia cognata, sfortunatamente niente del buffet ha fato solo le riprese ...mannaggia tutto il mio lavoro!

Inserzioni Blog
    689
    Citazione Originariamente Scritto da paciughina Visualizza Messaggio
    [/SIZE]

Ti ringrazio moltissimo, mia figlia è rimasta a bocca aperta perchè non se l'aspettava!anche le tue cose sono molto belle
    Si dice che i figli siano l'unica cosa per cui valga l'espressione "per sempre" - Fabio Volo
    ...a chi visita
    "MY WORLD" BLOG
    ...Novità in vista...

ti darei un cazzotto in testa....or ora ho rivisto su fb la tua torta con le fettuccine allo scoglio....manualità zero? paciu non so che ti è preso, ma sta crisi di modestia acuta e cronica è eccessiva....aspetta dai te lo ridico sei bravissima

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 3456789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •