Risultati da 1 a 6 di 6

Crisantemi in mmf aiuto!

Tra poco è il compleanno del mio ragazzo e vorrei decorare la sua torta con dei crisantemi azzurri ( la scelta è simbolica) , ma non so proprio da dove partire! qualche idea per fare questi fiorellini? grazie mille..

Proprio non lo...ti tengo su il post, ok?
    Roberta

Un Tocco Di Dolcezza la mia pagina su Facebook visibile anche ai non iscritti

Cozza's friends

Inserzioni Blog
    71
    Se hai lo stampo per le margherite sei a cavallo........il crisantemo è simile ad una margherita zeppa di petali.....dovresti solo sovrapporre le margherite tra loro...
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

forse lo stampo delle gerbere va meglio di quello delle margherite...ma in altro modo non saprei, l'unica cosa che mi sento di dirti , ammesso che tu voglia dotarti dello stampo , è quella di infilare al centro le varie corolle, con un sottile ferro da fiori a cui avrai messo un quadratino di cartoncino di 1cm di lato, per sostenele e poi appenderle a testa in giù,il loro peso stesso le farà mettere nella posizione corretta, ma, affinchè non si attaccassero, mettere un disco di cartaforno fra un corolla e l'altra fino a quando si saranno quasi completamente asciugate.
    inoltre le corolle più interne dovranno essere accorciate ripetto a quelle esterne, per dare rotondità al fiore, ciao, spero di esserti stata utile!!!!

mm..devo trovare lo stampo delle margherite allora, proverò in questi giorni e vi farò sapere..e grazie Anurb, dei consigli utilissimi!

Inserzioni Blog
    207
    Citazione Originariamente Scritto da stefyfania Visualizza Messaggio
    mm..devo trovare lo stampo delle margherite allora, proverò in questi giorni e vi farò sapere..e grazie Anurb, dei consigli utilissimi!
    i petali delle marghrite dovresti tagliarli a metà così sarebbero più somiglianti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •