Originariamente Scritto da
missmagda
Ciao a tutti, sono Erika.
Sono iscritta al forum di Cookaround da secoli, oramai non ricordo nemmeno più da quando, ma non mi ero mai presentata prima, e quindi faccio pubblica ammenda adesso!
Ho sempre letto qui su Cookaround, ho preso spunto per tantissime ricette, per procedure di cottura, ho letto le vostre opinioni, ma non mi ero mai decisa a postare nulla per timidezza, e un pò perchè mi sentivo in soggezione di fronte a "mostri della cucina" come quelli che frequentano qui!
Certi professionisti!!!!
Che dire di me, ho 34 anni (credo, o smesso di contarli qualche anno fa) sono di Cagliari e sono l'amministratrice di un grosso forum sul Giappone e sui bento.
Ho saputo grazie a Rastamamma che è una vostra amministratrice, che anche voi avete istituito una piccola sezione sui bento esul Giappone e la cosa non può farmi che immenso piacere

Altre mie passioni sono tutte quelle che hanno a che fare con la creatività, quindi pittura, decorazione, restauro, cucito, quilting e chi più ne ha più ne metta
Grazie per avermi accolto tra di voi,e grazie agli ideatori di questo forum, che è la mia bibbia culinaria!