Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Red face Dopo anni e anni mi presento :)

Ciao a tutti, sono Erika.
    Sono iscritta al forum di Cookaround da secoli, oramai non ricordo nemmeno più da quando, ma non mi ero mai presentata prima, e quindi faccio pubblica ammenda adesso!
    Ho sempre letto qui su Cookaround, ho preso spunto per tantissime ricette, per procedure di cottura, ho letto le vostre opinioni, ma non mi ero mai decisa a postare nulla per timidezza, e un pò perchè mi sentivo in soggezione di fronte a "mostri della cucina" come quelli che frequentano qui!
    Certi professionisti!!!!

Che dire di me, ho 34 anni (credo, o smesso di contarli qualche anno fa) sono di Cagliari e sono l'amministratrice di un grosso forum sul Giappone e sui bento.
    Ho saputo grazie a Rastamamma che è una vostra amministratrice, che anche voi avete istituito una piccola sezione sui bento esul Giappone e la cosa non può farmi che immenso piacere
    Altre mie passioni sono tutte quelle che hanno a che fare con la creatività, quindi pittura, decorazione, restauro, cucito, quilting e chi più ne ha più ne metta

Grazie per avermi accolto tra di voi,e grazie agli ideatori di questo forum, che è la mia bibbia culinaria!

Inserzioni Blog
    119
    Benvenuta!! Quanti bellissimi hobby che hai
    Chiaretta

...portavo la 42...

Il quadernone degli appunti di Chiaretta

Inserzioni Blog
    370
    Benvenuta!!!Credo di conoscere il tuo sito..!Ho in corso la preparazione del torihamu (prosciutto di pollo) per la prima volta..speriamo bene!!

ciao !!! capisco la tua soggezione anche io mi sono presentata al forum solo alcuni giorni fa anche se sono iscritta da diversi mesi, perchè rispetto ai capolavori delle altre i miei si possono chiamare pasticci. Comunque ben arrivata!!!!
    Stefania

Inserzioni Blog
    2

Smile Welcomeeeee!!!!!

Ehyyyyy!
    Un caloroso benvenuto speciale a Erika, aka ChiccoDiRiso, che con la sua disponibilità gentilezza e simpatia mi ha illuminata sul mondo del bento!

Quale onoreeeeee!
    Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
    Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook

Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Benvenuta sempre meglio tardi che mai!!!!
    Cuoricina81

"Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre." da Proposta indecente

Inserzioni Blog
    11
    ciao e benvenuta! un'altra sarda che ci fa compagnia...io abito a dolianova quindi siamo vicine di casa !

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da missmagda Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Erika.
    Sono iscritta al forum di Cookaround da secoli, oramai non ricordo nemmeno più da quando, ma non mi ero mai presentata prima, e quindi faccio pubblica ammenda adesso!
    Ho sempre letto qui su Cookaround, ho preso spunto per tantissime ricette, per procedure di cottura, ho letto le vostre opinioni, ma non mi ero mai decisa a postare nulla per timidezza, e un pò perchè mi sentivo in soggezione di fronte a "mostri della cucina" come quelli che frequentano qui!
    Certi professionisti!!!!

Che dire di me, ho 34 anni (credo, o smesso di contarli qualche anno fa) sono di Cagliari e sono l'amministratrice di un grosso forum sul Giappone e sui bento.
    Ho saputo grazie a Rastamamma che è una vostra amministratrice, che anche voi avete istituito una piccola sezione sui bento esul Giappone e la cosa non può farmi che immenso piacere
    Altre mie passioni sono tutte quelle che hanno a che fare con la creatività, quindi pittura, decorazione, restauro, cucito, quilting e chi più ne ha più ne metta

Grazie per avermi accolto tra di voi,e grazie agli ideatori di questo forum, che è la mia bibbia culinaria!
    ...a proposito di hobby sei in buona compagnia, guarda qua che mani di fata che abbiamo!
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=132857
    Finalmente è nato il mio blogghino! Se vi va gli date un'occhiatina?
    Il Cuore in Gola La Pagina su Facebook

Aderite al gruppo "Quelli malati di caccavellite"
    W le caccavelle di ogni tipo forma dimensione colore funzione e stile!!!
    Caccavellomani di tutto il mondo: unitevi!

Inserzioni Blog
    80
    Benvenuta allora
    Posta un po' di ricettine tue adesso però, mi raccomando

FIERA DI ESSERE MONONEURONE!

Inserzioni Blog
    242
    Benvenuta!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte