Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 37891011121314151617181923 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 280
    Ciao sono nuova del forum e ho scelto la tua torta come primo esperimento!! sarà il tuo s-t-r-e-p-i-t-o-s-a che ha richiamato la mia attenzione Oggi pomeriggio la proverò!! ma la farò con una tortiera da 28 aumentando di un terzo le dosi... che ne dici? se può fa'?! in ogni caso... ti farò sapere!!

sfornata e assaggiata!! che dire... gusto ottimo e soffice!! però sono un po'delusa perchè è rimasta bassina!! sarà che dovevo aumentare anche il lievito in proporzione??? ho usato una bustina...

Citazione Originariamente Scritto da alicina87 Visualizza Messaggio
    sfornata e assaggiata!! che dire... gusto ottimo e soffice!! però sono un po'delusa perchè è rimasta bassina!! sarà che dovevo aumentare anche il lievito in proporzione??? ho usato una bustina...
    ciao!!!scusa sono entrata solo ora qui!mmm eh si mi sa che dovevi aumentare anche il lievito!!!una bustina e mezza ci sarebbe voluta...
    L'importante è che sia venuta bella soffice!
    Vero

ti dirò

Veramente buona noi l'abbiamo mangiata con una tazza di tè fatela!!!!

Citazione Originariamente Scritto da mordilla Visualizza Messaggio
    Veramente buona noi l'abbiamo mangiata con una tazza di tè fatela!!!!
    grazie!!!
    Vero

wow da paura....la prossima sarà questa grazie

Citazione Originariamente Scritto da momy77 Visualizza Messaggio
    wow da paura....la prossima sarà questa grazie
    poi fammi sapere!!!!!
    Vero

Devo provarla domani assolutamente, ma voglio essere sicura.
    Il primo passo, quando dici di montare le uova con lo zucchero, sono davvero sufficienti 3 minuti, non devono essere montate a lungo e "scrivere" come per il pan di spagna?
    E poi, man mano che aggiungi gli altri ingredienti continui sempre ad amalgamarli con le fruste?
    Mari c'erano fra noi, montagne e acque, fuoco e vento, lunghi anni di oscura disperazione c'erano fra noi, ma c'incontrammo nonostante tutto perchè la vita lo voleva ciecamente!

Citazione Originariamente Scritto da piccoladue Visualizza Messaggio
    Devo provarla domani assolutamente, ma voglio essere sicura.
    Il primo passo, quando dici di montare le uova con lo zucchero, sono davvero sufficienti 3 minuti, non devono essere montate a lungo e "scrivere" come per il pan di spagna?
    E poi, man mano che aggiungi gli altri ingredienti continui sempre ad amalgamarli con le fruste?
    ciao!!!allora...le uova e lo zucchero le monti finchè non diventa un composto bello chiaro..le mie fruste in tre minuti le montano un bel pò!!!poi sta a te...tieni presente che più le monti piu il dolce sarà soffice!!E si, continuo sempre a montare man mano che aggiungo gli ingredienti!
    Fammi sapere poi come ti viene!!!
    Vero

Citazione Originariamente Scritto da Vero89 Visualizza Messaggio
    ciao!!!allora...le uova e lo zucchero le monti finchè non diventa un composto bello chiaro..le mie fruste in tre minuti le montano un bel pò!!!poi sta a te...tieni presente che più le monti piu il dolce sarà soffice!!E si, continuo sempre a montare man mano che aggiungo gli ingredienti!
    Fammi sapere poi come ti viene!!!
    Certo, e grazie ancora per la tua disponibilità.
    Mari c'erano fra noi, montagne e acque, fuoco e vento, lunghi anni di oscura disperazione c'erano fra noi, ma c'incontrammo nonostante tutto perchè la vita lo voleva ciecamente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •