Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 172122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 280
    Salve!Oggi ho provato a fare questa torta,l'ho cotta in forno a 170 gradi x 45 min più 10 con forno chiuso spento ,più 10 col forno leggermente aperto...è cresciuta benissimo!il broblema è che sapeva di troppo di uova???secondo voi cosa può essere?doveva cuocere di più?oppure le uova erano vecchie??grazie cookine

Citazione Originariamente Scritto da piccolaflaviu Visualizza Messaggio
    Salve!Oggi ho provato a fare questa torta,l'ho cotta in forno a 170 gradi x 45 min più 10 con forno chiuso spento ,più 10 col forno leggermente aperto...è cresciuta benissimo!il broblema è che sapeva di troppo di uova???secondo voi cosa può essere?doveva cuocere di più?oppure le uova erano vecchie??grazie cookine
    mmm forse era colpa delle uova!a me non è mai successo quindi non so aiutarti
    Vero

Ciao oggi pomeriggio ho fatto la tua strepitosa torta, ho usato lo yogurt ai frutti di bosco e ho aggiunto due manciate di lamponi. E' venuta buonissima, penso che userò spesso la tua ricetta in tutte le varianti possibili

Citazione Originariamente Scritto da curiosalice Visualizza Messaggio
    Ciao oggi pomeriggio ho fatto la tua strepitosa torta, ho usato lo yogurt ai frutti di bosco e ho aggiunto due manciate di lamponi. E' venuta buonissima, penso che userò spesso la tua ricetta in tutte le varianti possibili
    mmm che bontà!!!!
    Vero

Ciao, grazie per questa splendida ricetta! L'ho fatta per l'inaugurazione del negozio del mio compagno ed è stato un successone..io ho utilizzato lo yogurt al cocco...s-t-r-e-p-i-t-o-s-a !!!il commento di lui che è molto esigente è stato"un pezzo tira l'altro!"

Citazione Originariamente Scritto da moma980 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per questa splendida ricetta! L'ho fatta per l'inaugurazione del negozio del mio compagno ed è stato un successone..io ho utilizzato lo yogurt al cocco...s-t-r-e-p-i-t-o-s-a !!!il commento di lui che è molto esigente è stato"un pezzo tira l'altro!"
    woooowww bene sono contenta che abbia riscosso successo
    Vero

torta veramente S-T-R-E-P-I-T-O-S-A

Grazie per la ricetta !!!!!!!! Una ricetta buonissima il problema che essendo troppo buona non dura più di due giorni
    .
    Marcella

Citazione Originariamente Scritto da biscottina 59 Visualizza Messaggio
    Grazie per la ricetta !!!!!!!! Una ricetta buonissima il problema che essendo troppo buona non dura più di due giorni
    .
    Marcella
    grazie a te!!! ahah eh si dura poco..e il giorno doopo secondo me è ancora piu buona!
    Vero

Inserzioni Blog
    176
    Come preannunciato da (troppo!!!) tempo, l'ho rifatta, stavolta nella tortiera rotonda. Lo yogurt era all'albicocca (mi piace il profumo delicato che lascia nei dolci!). Ho preparato una dose e mezza in uno stampo da 26 cm. Mi spiace non avere la foto del dolce intero (la curiosità, si sa, è donna e non ho resistito all'irrefrenabile impulso di affettarla... più calda che tiepida!!! ). Ottimissima: grazie per la ricetta!!! Vai alla gallery »

"...E intanto milioni di rose rifluivano sul bagnasciuga e chissà... se si può capire... che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire... se i tuoi occhi non mi fanno più dormire... "

Citazione Originariamente Scritto da patatina2010 Visualizza Messaggio
    Come preannunciato da (troppo!!!) tempo, l'ho rifatta, stavolta nella tortiera rotonda. Lo yogurt era all'albicocca (mi piace il profumo delicato che lascia nei dolci!). Ho preparato una dose e mezza in uno stampo da 26 cm. Mi spiace non avere la foto del dolce intero (la curiosità, si sa, è donna e non ho resistito all'irrefrenabile impulso di affettarla... più calda che tiepida!!! ). Ottimissima: grazie per la ricetta!!!
    é altissima e bellissima!!!!brava!!!
    Vero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •