Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    193

La mia pasta madre

Ciao a tutte/i sono alla mia prima esperienza per come fare la pasta madre chiedo solo per cortesia chi vuole aiutarmi in questo viaggio che ho intrapreso con tanto amore.Ho letto tanto in questi giorni che le mie idee si sono un pò confuse ma non mi abbatto .Allora chi stà con me?
    Renata il mio blog

"quelli della pasta madre" tessera n. 436
    la mia pm è nata il 20/09/2010

Inserzioni Blog
    71
    Benvenuta nel mondo della pasta madre!!!
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Anche io dopo tanta fatica sono riuscita a dar vita a questo magico impasto che risponde al nome di "pasta madre". Ogni volta che la uso, mi riempe di emozioni e soddisfazioni, lasciando nella cucina un profumo che ricorda il forno dei nostri nonni! Facci sapere e mi raccomando "posta" qualche tua creazione. Ti auguro un buon week end!
    Guadalupe

Tardi t'amai, bellezza infinita,
    tardi t'amai, bellezza così antica e così nuova.
    S. Agostino

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte. Tessera n° 13

Regala ogni giorno una piccola attenzione …un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande. La vita è fatta di tanti giorni messi insieme, se ogni giorno regalerai qualcosa, riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami.

Inserzioni Blog
    193
    Citazione Originariamente Scritto da stexy Visualizza Messaggio
    Benvenuta nel mondo della pasta madre!!!
    grazie ho tanto da imparare
    Citazione Originariamente Scritto da guadalupe Visualizza Messaggio
    Anche io dopo tanta fatica sono riuscita a dar vita a questo magico impasto che risponde al nome di "pasta madre". Ogni volta che la uso, mi riempe di emozioni e soddisfazioni, lasciando nella cucina un profumo che ricorda il forno dei nostri nonni! Facci sapere e mi raccomando "posta" qualche tua creazione. Ti auguro un buon week end!
    io stò ancora lavorando, il primo impasto l'ho buttato, ma non mi sono arresa nè ho impastata una nuova e a quanto pare si incomincia a vedere qualcosa.Per postare qualcosa di mio passerà del tempo ancora .............almeno credo se le cose vanno bene
    Renata il mio blog

Ciao!!
    All'interno del forum ci sono numerossissime discussioni in merito...Purtroppo sono un po' prolisse, forse un po' troppo per chi è alle prime armi e presa dall'entusiasmo e dall'inesperienza vuole avere risposte repentine! Posso consigliarti di entrare a fare parte del gruppo "quelli della pasta madre"...Troverai tantissimi appassionati pronti ad aiutarti...Tra gli altri me!!
    Comunque non esitare a chiedere consiglio...Ho creato il mio lievito due anni fa e lo uso quotidianamente!!
    Ciaoo!!
    La pasta madre di nome Filippo
    19 settembre 2008

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù....
    Tutto brillerà di più!

Chiamatemi pure......Serena!

Inserzioni Blog
    193
    Citazione Originariamente Scritto da Mypsyke Visualizza Messaggio
    Ciao!!
    All'interno del forum ci sono numerossissime discussioni in merito...Purtroppo sono un po' prolisse, forse un po' troppo per chi è alle prime armi e presa dall'entusiasmo e dall'inesperienza vuole avere risposte repentine! Posso consigliarti di entrare a fare parte del gruppo "quelli della pasta madre"...Troverai tantissimi appassionati pronti ad aiutarti...Tra gli altri me!!
    Comunque non esitare a chiedere consiglio...Ho creato il mio lievito due anni fa e lo uso quotidianamente!!
    Ciaoo!!
    mi sono gia iscritta al gruppo se ricordo bene il giorno 19-09.Grazie per l'aiuto
    Renata il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •