Risultati da 1 a 2 di 2

Talking [foto] Dolcetti di amaretti glassati e dolcetti conl cioccolato al sapore di fiesta

Questi dolcetti li ho fatti in caso di emergenza ovvero con quello che avevo a disposizione in casa per cui bastano pochi ingredienti:
    Dolcetti di amaretti glassati(quelli rosa e quelli bianchi):
    amaretti sardi, margarina,essenza mandorla, ho messo questi ingredienti nel mixer, ho fatto le palline e le ho glassate con una glassa semplice di albume,succo limone e zucchero velo e colorante nel caso di quelli rosa.
    Dolcetti al cioccolato al sapore di fiesta:
    pan di spagna, cacao amaro, zucchero a velo, essenza arancia, ci vorrebbe anche arancia candita ma non ne avevo, liquore al mandarino e poca margarina, anche qui stesso procedimento di quelli con amaretti solo che ho glassato con cioccolato all'arancia e le strisce fatte con glassa bianca avanzata dai precendi dolcetti! Non chiedetemi le dosi perchè sono andata ad occhio, spero piacciono

Inserzioni Blog
    74
    sembrano buonissimi
    e poi sono veloci

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •