Ma che bella questa torta tutta infiocchettata!!!!!!E poi mele e cannella... che sposalizio!!!!!!!!! Brava
![]()
Ma che bella questa torta tutta infiocchettata!!!!!!E poi mele e cannella... che sposalizio!!!!!!!!! Brava
![]()
Guadalupe
Tardi t'amai, bellezza infinita,
tardi t'amai, bellezza così antica e così nuova.
S. Agostino
Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte. Tessera n° 13
Regala ogni giorno una piccola attenzione …un sorriso alle persone che ami, la loro felicità sarà la tua gioia più grande. La vita è fatta di tanti giorni messi insieme, se ogni giorno regalerai qualcosa, riuscirai a realizzare un capitale d’amore, da dividere con chi ami.
mannaggia a me che sono passata dal tuo profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto la marmellata di mele con la cannella, adoro le torte di mele........................dovro provare questa ricetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sacrificherò![]()
LE COSE DA FARE SONO TANTE, MA IL TEMPO PER FARLE POCO
semplice e buonissima![]()
Ehehehehehe dai fai questo tremendo sforzo..e vedrai che non te ne pentirai... Io l'ho rifatta l'altro giorno..in uno stampo quadrato..è venuta altiiiiiissima!!
E buonissima come sempre! Se la provi fammi sapere!
Si è davvero buona...io l'ho rifatta proprio alcuni giorni fa e continuo a sostenere che è la mia torta di mele preferita!![]()
Adoro mele e cannella!La proverò sicuramente!
![]()
Vale
- Se nessuno ti vede mentre lo mangi, quel dolce non ha calorie (anonimo) -
Ogni volta che la faccio è un successofatta ieri per la festa di compleanno del mio amico lituano!