Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Inserzioni Blog
    132

La verità su..Alisa Kuzmenko

La storia di Alisa Kuzmenko si è subito chiarita. La ragazza si trova in carcere da un anno per le atrocità commesse sui poveri cani, ma ...

leggete qui l'articolo intero...
    e qui un altro ..
    Lei si definisce una artista e pubblica queste foto per condividere la sua ispirazione con gli altri... ...continua qui

possiamo stare tranquilli perchè lei è rinchiusa? no!! segnalate appena vedete immagini che la ritraggono.. ignorare per non esaltarla non significa lasciare che vengano pubblicati gli scatti..perchè noi persone normali siamo schifate e indifferenti ma c 'è una massa di maniaci perversi che la osanna ..più vedono le foto più si esaltano! quindi bloccate ogni tentativo!! qui si tratta di civiltà!!

P@tty66 Guest
    spero buttino via la chiave ieri ho passato ore a guardare foto ( per segnalarle ad FB ) unico modo per farlo era appunto aprire le foto ho visto immagini terribili davvero.

Inserzioni Blog
    2
    non riesco a capire da dove viene tanta malvaggità.......e poi su esseri tanti indifesi..........quel faccino cosi ............scusate ma e meglio che non continui

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    spero buttino via la chiave ieri ho passato ore a guardare foto ( per segnalarle ad FB ) unico modo per farlo era appunto aprire le foto ho visto immagini terribili davvero.
    io non lo fatto xchè sapevo di dover vedere verte cose e anche di questo mi scuso .........ma non ho avuto il coraggio .pensando alla mia adorata fiby invece avrei dovuto trovarlo........mi spiace .e grazie a chi la fatto anche x me

Inserzioni Blog
    370
    Purtroppo ho trovato foto in rete,ma ho evitato di osservarle...solo rapida occhiata per capire che erano loro....ho il link del sito ,che è in inglese...cosa devo fare??devo segnalarlo?E a chi?

Inserzioni Blog
    132
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    brava Patty..anche io... alcuni dicono ignoratela.. ma non è cosi facendo che la distruggiamo.. ignorare cioè?? non pubblicare notizie su dlei cosi da non pubblicizzarla? non serve!! bisogna creare un muro... segnalare tutto!! ha dei seguaci questo è il dramma... e vanno evitati i fenomenni di diffusione delle immagini perchè le menti malate non la imitino..
    Citazione Originariamente Scritto da Fiby Visualizza Messaggio
    non riesco a capire da dove viene tanta malvaggità.......e poi su esseri tanti indifesi..........quel faccino cosi ............scusate ma e meglio che non continui
    Anna purtroppo il male esiste.. il demonio esiste perchè è dentro l'anima di queste persone... siamo noi esseri umani a rappresentare il bene e il male.. è una questione di scelta... riusciremo noi che siamo il bene a distruggerli?? è questo che mi fa paura...

Inserzioni Blog
    132
    Citazione Originariamente Scritto da Doralix Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho trovato foto in rete,ma ho evitato di osservarle...solo rapida occhiata per capire che erano loro....ho il link del sito ,che è in inglese...cosa devo fare??devo segnalarlo?E a chi?
    credo che in alcuni momenti sia bloccata la segnalazione della pagina.. ieri riuscivamo a segnalare solo le singole foto.. eravamo cosi tanti che in meno di mezz'ora è sparito tutto!! ma poi di notte un pazzo ha aperto di nuovo una fan page intitolata : io stimo Alisa
    e giù di nuovo segnalazioni a valanghe.. purtroppo credo occorra aprire le immagini...

Inserzioni Blog
    76
    non sapevo niente di tutto ciò,è davvero sconvolgente!!!!!!!!!!!!!!
    mi fa male sapere che c'è gente tanto cattiva in giro!!!!
    MARIA
    "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare"
    FIERA DI ESSERE MONONEURONE!!!
    MOVIMENTO UP TESSERA N°19

Inserzioni Blog
    370
    Non sono su Facebook,é un sito americano,di cui ho trovato il link su yahoo answer

Inserzioni Blog
    132
    Citazione Originariamente Scritto da sunshine80 Visualizza Messaggio
    non sapevo niente di tutto ciò,è davvero sconvolgente!!!!!!!!!!!!!!
    Mi fa male sapere che c'è gente tanto cattiva in giro!!!!
    si c'è .. Ed e'tanta!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •