Risultati da 1 a 7 di 7

Question E dopo un risotto al tartufo?

Ciao a tutte/i, domenica a Santagata feltria (Rn, mi sembra) è cominciata la sagra del tartufo e per far un regalo al marito ne ho presi 2(ma piiiiiiiicoli) così domani risotto al tartufo, viene anche la mia mamma (piace anche a lei), ma dopo un primo così importante cosa mi consigliate per secondo? Ah, dimenticavo per dolce faccio una crostata.
    Ciao e grazie in anticipo se mi aiuterete con qualche idea Ladyleo

jessika Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ladyleo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte/i, domenica a Santagata feltria (Rn, mi sembra) è cominciata la sagra del tartufo e per far un regalo al marito ne ho presi 2(ma piiiiiiiicoli) così domani risotto al tartufo, viene anche la mia mamma (piace anche a lei), ma dopo un primo così importante cosa mi consigliate per secondo? Ah, dimenticavo per dolce faccio una crostata.
    Ciao e grazie in anticipo se mi aiuterete con qualche idea Ladyleo
    io farei delle scaloppine ai funghi

Citazione Originariamente Scritto da jessika Visualizza Messaggio
    io farei delle scaloppine ai funghi
    Giusto, e siccome sono quelli bianchi potri aggiungere qualche fettina di porcini secchi così da aumentarne il sapore! Grazie Jessika ciao

Ps. Come sta la mammina? Un bacione anche al cucciolo

Inserzioni Blog
    74
    quoto anch io direi scaloppine e magari se puoi aggiungi un paio di noci

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Decisamente, anch'io farei un secondo con funghi e qualche scaglia di tartufo!

jessika Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ladyleo Visualizza Messaggio
    Giusto, e siccome sono quelli bianchi potri aggiungere qualche fettina di porcini secchi così da aumentarne il sapore! Grazie Jessika ciao

Ps. Come sta la mammina? Un bacione anche al cucciolo
    mi fa piacere che l'idea sia piaciuta!!
    abito in montagna e qui quando si fanno cene anche al ristorante di tartufo poi segue sempre dei funghi porcini

io tutto bene grazie mille!!
    e te tutto ok?

Si, grazie e grazie anche dell'aiutino, ci sono momenti che ti sembra di avere la testa vuota e non riesci a connettere (anche se secondo i miei figli è sempre così per me), vabbè facciamo finta di crederci.
    Ciao Ladyleo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •