Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Da oggi ci sono anch'io

Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo Samantha (rimbimbyta1977) e da oggi ci sono anch'io fra gli utenti del forum. Ho il bimby da quasi due mesi e.... ho letteralmente perso la testa per "lui"!!! E' gia' da un po' che leggo questo forum e ho gia' avuto modo di preparare qualche vostra ricettina come la nutella, la panarellina ed il succo di frutta (venuti squisiti ). Un abbraccio a tutti alla prossima.
    Ah dimenticavo complimenti a tutti per le vostre ricette ed in particolare per Francesco di cui ammiro sia la fantasia che il modo di preparare i piatti che io considero vere e proprie opere d'arte. Ciao da Samantha

Inserzioni Blog
    56

Talking ciao

Benvenuta!!!
    Il bambino chiama la mamma e domanda:
    "Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?"
    La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.
    "Eri un desiderio dentro al mio cuore."
    Rabindranath Tagore (1861 - 1941)

Benvenuta e .... buondivertimento!!!!

Inserzioni Blog
    127
    Benvenuta, il tuo nick é stupendo
    bimbyaddict79

Il mio blog

Grazie mille a tutti!!! Per quanto riguarda il mio nick... e' vero mi sono RIMBIMBYTA del bimby non appena la mia dimostratrice l'ha acceso.... Alla prossima un abbraccio Samantha rimbimbyta1977

Grazie mille a tutti!!! Per quanto riguarda il mio nick... e' vero mi sono RIMBIMBYTA del bimby non appena la mia dimostratrice l'ha acceso.... Alla prossima un abbraccio Samantha rimbimbyta1977

Inserzioni Blog
    51
    Ciaoo..anche io sono nella tua stessa situazione..ho il bimby da tre giorni ma sono rimbibyta da almeno un mese..ieri ho fatto una focaccia ed è venuta oscena..questo mi ha avvilito un pò!!

Ciao Kirara, non ti avvilire il primo risotto con i peperoni che ho fatto era senza sale, basta solo prenderci un po' la mano.... Non ti demoralizzare!!! Un abbraccio Samantha rimbimbyta1977

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rimbimbyta1977 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo Samantha (rimbimbyta1977) e da oggi ci sono anch'io fra gli utenti del forum. Ho il bimby da quasi due mesi e.... ho letteralmente perso la testa per "lui"!!! E' gia' da un po' che leggo questo forum e ho gia' avuto modo di preparare qualche vostra ricettina come la nutella, la panarellina ed il succo di frutta (venuti squisiti ). Un abbraccio a tutti alla prossima.
    Ah dimenticavo complimenti a tutti per le vostre ricette ed in particolare per Francesco di cui ammiro sia la fantasia che il modo di preparare i piatti che io considero vere e proprie opere d'arte. Ciao da Samantha
    Ciao Sam mi ha fatto sorridere il tuo nick.name perchè spesso lo dicono di me che sono rimbimbyto!!
    Non credo di esserlo...però sai chi usa il bimby con una certa assiduità viene visto così...
    Molte volte leggo le ricette e le adatto simultaneamente...

Voglio darti anche io il ben venuto in questo forum e ti ringrazio per i tuoi complimenti...

Un abbraccio e spero di leggere presto le tue ricette
    Baci
    Francesco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •