Risultati da 1 a 10 di 10

Birre belghe

Provatele e non potrete più bere altro.
    Qualche nome:
    Abbazia
    Orval
    Westmalle
    Rochefort
    Maredsous
    etc..

no Abbazia:
    Achouffe
    Moinette
    BOCQ

etc..

Chi è in zona Brianza, andate al Fudeghè, hanno un listino con oltre 300 birre, e le belghe non mancano.

Saluti

Inserzioni Blog
    139
    Mai provato la bonne Esperance?Concorre per essere la mia preferita

Citazione Originariamente Scritto da cherbourg Visualizza Messaggio
    Provatele e non potrete più bere altro.
    Qualche nome:
    Abbazia
    Orval
    Westmalle
    Rochefort
    Maredsous
    etc..

no Abbazia:
    Achouffe
    Moinette
    BOCQ

etc..

Chi è in zona Brianza, andate al Fudeghè, hanno un listino con oltre 300 birre, e le belghe non mancano.

Saluti

No, mai.
    Me la segno e vado ad assaggiarla!

Salve a tutti, una birra belga, bionda da bere tutti i giorni quindi non troppo 'impegnativa', bella fresca e con sentori fruttati è la ZOT BLONDE fatta nel birrificio di BRUGES...

brouette-de-bieres.com

Se avete l'occasione di recarvi a Bruges fate visita al birrificio ZOT, con 5 euro di ingresso potrete visitare il birrificio e avere la degustazione di una ottima ZOT BLONDE NON filtrata... un CONCERTO di sapori...
    Ultima modifica di ropa55; 25-02-2011 alle 18:14
    Davide

Io adoro la Kwak *_* E finalmente si comincia a vedere dalle mie parti anche se devo vendere il sangue ogni volta ;_;
    Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo (Lao Tzu)

Ottime, tra le mie preferite c'è anche HOEGAARDEN BIÉRE BLANCHE che è abbastanza facile da trovare.

Inserzioni Blog
    277
    Anche a me piace molto la Hoegaarden (la bianca) perchè le bionde non mi piacciono granchè...mentre ho trovato una birra che si chiama Bloemenbier FANTASTICA! Sempre belga, piuttosto dolce e alcolica, buonissima!
    Annie (fatina golosa all'ennesima potenza )
    Annie's Delights (my blog)

Melissa, la mia creazione più bella

questo

Buongiorno,
    visto che vi interessate di "belghe", sono agente/depositario della ULTRA, artigianale con ben 8 birre in catalogo; alta fermentazione per tutti i gusti.
    Se siete interessati scrivetemi a questo indirizzo -"ultrabirra@virgilio.it"vi invierò il catologo.
    Se volete dare un occhiata al sito ufficiale del produttore, questo è l'indirizzo (www.brasserieecaussinnes.be)

A presto

Ultima modifica di ropa55; 13-10-2011 alle 09:35

Citazione Originariamente Scritto da Anniesap Visualizza Messaggio
    mentre ho trovato una birra che si chiama Bloemenbier FANTASTICA! Sempre belga, piuttosto dolce e alcolica, buonissima!
    Questa è la mia birra preferita in assoluto...la prendevo sempre in un Pub che aveva un'ottima carte di birre europee, e da li non l'ho piu trovata, me la sogno la notte!!
    Giorni fa però l'ho beccata alla SMA avevano un espositore "natalizio" con un sacco di birre particolari..
    E' meravigliosa!!

Inserzioni Blog
    277
    Citazione Originariamente Scritto da wela78 Visualizza Messaggio
    Questa è la mia birra preferita in assoluto...la prendevo sempre in un Pub che aveva un'ottima carte di birre europee, e da li non l'ho piu trovata, me la sogno la notte!!
    Giorni fa però l'ho beccata alla SMA avevano un espositore "natalizio" con un sacco di birre particolari..
    E' meravigliosa!!
    Sì, è davvero buonissima! Io la trovo all'Iper oppure l'ho vista anche da Eatitaly, che qui a Milano è sotto alla Rinascente in Piazza 5 Giornate (per chi è di Milano )
    Annie (fatina golosa all'ennesima potenza )
    Annie's Delights (my blog)

Melissa, la mia creazione più bella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •