Risultati da 1 a 6 di 6

bignè

SApete suggerirmi una ricetta di sicura riuscita per peparare dei bignè di sicura riuscita ciè belli gonfi e vuoti? Di solito mi si sgonfiano appena usciti dal forno.
    Grazie

ma tu li lasci in forno fino ad assoluto e completo raffreddamento? vuol dire anche 2 ore...se li tiri fuori prima allora è quasi certo che si sgonfino con qualunque ricetta.

io uso con successo quella di Minnie67

Inserzioni Blog
    74
    Citazione Originariamente Scritto da euridice77 Visualizza Messaggio
    ma tu li lasci in forno fino ad assoluto e completo raffreddamento? vuol dire anche 2 ore...se li tiri fuori prima allora è quasi certo che si sgonfino con qualunque ricetta.

io uso con successo quella di Minnie67
    anche secondo quella di minnie è ottima

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Grazie mille!! Io però ho il forno ventilato se li lascio nel forno temo che cuociano troppo fino a bruciarsi: Magari posso provare a cuocerli a una temperatura più bassa. Che dici?

Citazione Originariamente Scritto da ibra Visualizza Messaggio
    Grazie mille!! Io però ho il forno ventilato se li lascio nel forno temo che cuociano troppo fino a bruciarsi: Magari posso provare a cuocerli a una temperatura più bassa. Che dici?
    anch'io ho il ventilato, ma tu segui la ricetta precisa precisa, a un certo punto spegni il forno, apri un pochino lo sportello (vado a memoria) e te li dimentichi. tutto qui. ma il forno spento.

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ibra Visualizza Messaggio
    Se guardi il video dei bignè di Montersino su you tube, troverai tanti trucchetti, il primo di NON usare il ventilato. Come dice euridice, li devi lasciare nel forno a raffreddarsi, ma forno spento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •