Pagina 7 di 71 PrimaPrima 123456789101112131757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 703
    Ah....ecco....adesso ho capito......!!!!!
    Questo cucinare insieme mi era sfuggito.
    Dunque..........allora............mi piacerebbe tanto tanto partecipare....... ma al momento il mio lievito è ancora fuori forma, e caso mai dovessi decidermi, mi accodo alla richiesta di biondomiele circa la biga col ldb.
    Insomma o col mio lievito o col ldb .....ok.....mi butto anche in quest'avventura va................povera me........

Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da rula Visualizza Messaggio
    Ah....ecco....adesso ho capito......!!!!!
    Questo cucinare insieme mi era sfuggito.
    Dunque..........allora............mi piacerebbe tanto tanto partecipare....... ma al momento il mio lievito è ancora fuori forma, e caso mai dovessi decidermi, mi accodo alla richiesta di biondomiele circa la biga col ldb.
    Insomma o col mio lievito o col ldb .....ok.....mi butto anche in quest'avventura va................povera me........
    Ssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Sono contenta! Dai che ormai sei brava, non hai nulla da imparare, ma ci divertiamo lo sai! Speriamo che partecipi anche Lisa, poi se viene anche Eddy.......beh, è tutto dire!
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Si può fare la biga con il ldb, certo! Potresti anche provare con il lm essiccato, ma sinceramente non l'ho mai usato, quindi non saprei darti indicazioni, possiamo chiedere a Nico se sei interessata!
    mi dicono che funziona bene, quindi perché no?
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    24
    E allora? Non c'è più nessuno che vuole partecipare??
    Coraggiooooo!!!
    Se posso partecipare ma con la biga di ldb perchè la mia pasta madre è in frigo a scaglie e nn so se resuscita o meno
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    67
    ...sono tentatissima!! Proprio in questi giorni stavo valutando di riesumare la mia pm: ne ho un po' congelata e un po' essiccata e sfarinata
    Silvia
    la mia PM sta resuscitando...

My blog

Inserzioni Blog
    24
    la mia sto cercando di risuscitarla..vediamo come reagisce
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    361
    ok Lidia, conta anche me ma in differita, nel fine settimana, se per voi va bene
    Linda

29 dic... 2012 - inizio attacco... - 91,600
    05 gen.. 2013 - inizio crociera.. - 88,400

Quelli della Pasta Madre - nr. 1

DELLA PROVINCIA DI PALERMO , ABITO A TRAPANI
    Inserzioni Blog
    44
    ciao bellezza!!!!!!!!io ho ripreso a fare funzionare la mia pm dopo una congelazione estiva e da pochi giorni che la rinfresco adesso la devo legare per vedere se funziona bene,se il lavoro lo permette vorrei esserci anch'io ..per il malto non saprei devo vedere di trovarlo.ma ho il (miglioraratore)PS... ti ho chiamato al cell ma non hai risposto
    [
    il tesoro più grande, i miei figli

DELLA PROVINCIA DI PALERMO , ABITO A TRAPANI
    Inserzioni Blog
    44
    Allora ragazze, visto che per molte in mezzo alla settimana è un po' difficile, vediamo se va bene rimandare a venerdì 22 e finire sabato 23, gli stessi orari che ho citato prima!
    Fatemi sare se va meglio che cambio la data!
    per me va< meglio così ho più tempo per rinforzare la pm..ma il malto tu a marsala l'hai trovato????se no che uso????
    [
    il tesoro più grande, i miei figli

Inserzioni Blog
    5
    Allora ragazze, visto che per molte in mezzo alla settimana è un po' difficile, vediamo se va bene rimandare a venerdì 22 e finire sabato 23, gli stessi orari che ho citato prima!
    Fatemi sare se va meglio che cambio la data!
    Per me va bene anche durante il fine settimana! ..sempre che la mia pm sia pronta, è così giovaneeee!!!
    Alessandra

LA CUCINA DI ZIA ALE - IL MIO BLOG

Quelli della pasta madre - Tessera n°446

Quelli malati di caccavellite

Non mi basterà una vita sola per provare tutte le ricette che vorrei... Oh, me tapina!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •