Adriana
Volo intorno a Dio, intorno alla torre antichissima / e volo intorno da millenni; / e non so ancora se sono un falco, una tempesta / o un grande cantico.
(Rainer Maria Rilke)
A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare?
(Antonio De Curtis in arte Totò)
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
MOOOOLTO BUONA!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per il consiglio....ma sara' per la prossima volta....perche'....m m m m...la torta e' gia finita!!!PAPPATA TUTTA!!!!
grazie per la ricetta!!!!![]()
Adriana
Volo intorno a Dio, intorno alla torre antichissima / e volo intorno da millenni; / e non so ancora se sono un falco, una tempesta / o un grande cantico.
(Rainer Maria Rilke)
Adriana
(Rainer Maria Rilke)
L'ho fatta anch'io!Buonissima!! Purtroppo non ho la foto
Ho fatto una piccola modifica, invece della glassa o dello zucchero al velo, l'ho ricoperta con una ganache al cioccolato fondente........Favolosa! Il gusto ricorda vagamente la Fiesta
Grazie per la ricetta!
![]()
L'ho fatta stasera...che dirti FA-VO-LO-SA...mentre la cuocevo si sentiva un profumo di arancia per tutta la casa...
La torta poi è sofficissima e si scioglie in bocca!
La consiglio a tutti!Grazie per questa ricetta che vale 5 settilline per me!!!![]()
vorrei il procedimento di questa deliziosa torta col bimby,poiche' ho visto che qualcuno l'ha fatto.grazie.![]()
ma secondo voi posso aggiungere 100 gr di mandorle o influenza la lievitazione del dolce?
infondo sono 100 gr in + d ingredienti...
ma l idea di incappare in qlk pezzettino d mandorla, tipo caprese, mi sembra sfiziosa!
Aspetto suggerimenti![]()
Adriana
(Rainer Maria Rilke)