Risultati da 1 a 5 di 5

Red face torta consolle dj consigli urgono

Salve ragazze m sono iscritta da poco a cookaround e spero d essere sempre presente,mi chiamo Vanessa ho 25 anni sn siciliana ed ho un marito ed una bimba favolosa di quasi 8mesi...ora lunedì mio marito fa il compleanno26 e siccome x passione fa il dj voleva fare una torta a forma d consolle(siamo circa35xsone) come posso farla?io volevo fare una tort rettang sotto ed una più piccola rotonda d sopra...il mio problema è la decorazione come posso decorarla in maniera semplice da qlk tempo faccio la pdz ,ma a disegni sono zero so solo ricoprire la torta poi stop!ho pensato d ricoprirla cn il cioccolato plastico perchè mio marito ama il cioccolato ma nn l mai fatto e se poi m viene male?mi date dei consigli per la decorazione? e la farcitura?a lui piace il cioccolato avevo pensato nutella ciocco fondente e panna tutto mischiato,l'altra volta ho fatto una oùtorta volevo fare la ganachè d cioccolato cn la panna calda mann m è venuta bene,ho aggiunto la nutella e ne è venuta fuori 1 crema deliziosa bagnata con liquore alla cannella e sopra sempre questa cioccolata....voi che siete bravissime(copio sempre le vostre ricettecosa m consigliate?
    non ho problemi con pan d spagna ecc forse qlla è l'unica cosa che m viene veramente bene il problema e la decorazione mi aiutate?come faccio il numero?m consigl d fare i disegni cn pdz o marzapane.....il tema e dj consigliatemi qlk disegno da fare sopra(semplice) qlk copertura
    grazieee

altra cosa

ragazze la faro a tre strati in uno avevo pensato camy cream+nutella e nel secondo crema simil ferrero rocher che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da vanya85 Visualizza Messaggio
    ragazze la faro a tre strati in uno avevo pensato camy cream+nutella e nel secondo crema simil ferrero rocher che ne pensate?
    poi nn è troppa cioccolata? io per esempio ho provato a farla cosi.. crema alla nutella + crema al latte ed è buonissima... per le decorazioni nn posso aiutarti perkè nn sn bravissima.. ma credi ad una golosa ... la torta abbinata con quelle 2 creme è ottima.ciao

hai ragione

Citazione Originariamente Scritto da mimma2111 Visualizza Messaggio
    poi nn è troppa cioccolata? io per esempio ho provato a farla cosi.. crema alla nutella + crema al latte ed è buonissima... per le decorazioni nn posso aiutarti perkè nn sn bravissima.. ma credi ad una golosa ... la torta abbinata con quelle 2 creme è ottima.ciao
    ci avevo pensato se m dici che stanno bene allora metterò qste due insieme....la crema posso farla domani o domenica si mantiene per lunedi??

Citazione Originariamente Scritto da vanya85 Visualizza Messaggio
    ci avevo pensato se m dici che stanno bene allora metterò qste due insieme....la crema posso farla domani o domenica si mantiene per lunedi??
    le creme le puoi preparare anke il giorno prima.... ma se le mette nel pds sn ancora più buone... ho notato ke la torta riposata è molto ma molto più buona... quindi falla il giorno prima della consegna. volevo dirti ke la crema al latte è di nannini e la trovi nella sez creme... e la dose e per un solo strato di torta.. se ti serve altro mandami un mess privato.. perkè alle volte mi dimentico dove ho scritto e finisce ke non ti rispondo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •