Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    ablasor Guest
    Citazione Originariamente Scritto da maja86 Visualizza Messaggio
    3ds è 3d studio max ihihihihihih
    pensavo si capisse!! cmq ti ripeto, se riesci prova a modellare con autocad...è moooooooooooooooolto più facile!
    fammi sapere
    due progammini semplici semplici

Inserzioni Blog
    11
    Citazione Originariamente Scritto da ablasor Visualizza Messaggio
    due progammini semplici semplici
    eheheheheheheheheh in effetti non sono semplicissimi ma per qualunque informazione sono qui!
    Mariateresa

...che ragù, che soufflè...torte e caramel flambè...preparati e serviti come un grande cabaret!!!

ablasor Guest
    Citazione Originariamente Scritto da maja86 Visualizza Messaggio
    eheheheheheheheheh in effetti non sono semplicissimi ma per qualunque informazione sono qui!
    io per autocad ho provato unantipatia a prima vista,ancor prima d'usarloinfatti delego sempre ad altrinoi lo usiamo per fare i prospetti nei progetti di restauroun giorno o l'altro dovrò farmi passare quest'antipatia mi sa
    ma blender com'è secondo te?può andare bene per serix?

Inserzioni Blog
    11
    Citazione Originariamente Scritto da ablasor Visualizza Messaggio
    io per autocad ho provato unantipatia a prima vista,ancor prima d'usarloinfatti delego sempre ad altrinoi lo usiamo per fare i prospetti nei progetti di restauroun giorno o l'altro dovrò farmi passare quest'antipatia mi sa
    ma blender com'è secondo te?può andare bene per serix?
    guarda onestamente non lo uso...mi basta 3ds cmq credo vada bene anche perchè sono molto simili, anzi in realtà c'è il vantaggio che è un programma open source mentre 3ds no!

ps...dai autocad è un programma fantastico...mi fa emozionare quando lo uso per i disegni tecnici
    Mariateresa

...che ragù, che soufflè...torte e caramel flambè...preparati e serviti come un grande cabaret!!!

Inserzioni Blog
    148
    Io ho scaricato un'applicazione sull'i phone che trasforma le foto in disegni si possono usare come idee invece di mostrare le foto delle torte. Ad esempio metti che la cliente non ha idea di come verrebbe la torta finita e tu magari non vuoi mostrarle altre torte di altri ( senno' poi chissa' che si aspettano ) prendi la foto e la trasformi in disegno , la puoi anche colorare
    TORT...igual il mio blog

Serix a che conclusione sei arrivata? qual'è il più semplice e veloce da imparare?
    quello che pensavo io è una roba in cui almeno fai una bozza, poi magari aggiungi qualcosina a mano che si fa prima. Autocad e 3ds sono due programmi impegnativi...
    grazie

Inserzioni Blog
    9
    conclusione...!?
    il mio pc...e' morto!
    lavoro su un portatile che non regge manco firefox figuriamoci un programma di grafica....

alla fine faccio il disegno a mano...lo fotografo e lo invio per e-mail....che tecnologia! hahahaahah
    " il DESSERT è il momento del pasto che più preferisco"
    Serix alias SCASSAMBRELLA!

Citazione Originariamente Scritto da serix Visualizza Messaggio
    conclusione...!?
    il mio pc...e' morto!
    lavoro su un portatile che non regge manco firefox figuriamoci un programma di grafica....

alla fine faccio il disegno a mano...lo fotografo e lo invio per e-mail....che tecnologia! hahahaahah
    sì solo che totalmente a mano è una pizza....sto disegnando una wedding, la mia prima wedding...e quindi puoi immaginare l'ansia e i mille ripensamenti....chili di gomma e di fogli....
    grazie per la risposta comunque.

Inserzioni Blog
    10
    per i disegni 3D

http://www.blender.it/
    Ricky

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi