mi fido mi fido, solo ke se mia madre mi vede mettere la mozzarella nell'impasto mi prende per pazza, io le proverei sicuro.
Volevo kiederti che mozzarella usi...quella asciutta? o quella normale?
mi fido mi fido, solo ke se mia madre mi vede mettere la mozzarella nell'impasto mi prende per pazza, io le proverei sicuro.
Volevo kiederti che mozzarella usi...quella asciutta? o quella normale?
Da copiarebuone
Scusa ...volevo fare una battuta, perdonami!
La mozzarella S.Lucia , quella nelle bustine singole, la taglio a pezzetti e poi la trito finemente nel mixer. Non c'è tanto di segreto, la mozzarella è come lo yogurt per i dolci, serve a dare sofficità, al posto dell'olio...ma devi provare per vedere la differenza...
Scusa una curiosità....ma esiste la mozzarella asciutta e quella normale? che differenza c'è?
Aspetta, forse ho capito, per asciutta intendi quei panetti a rotolini , che spacciano per mozzarella per la pizza? Se sono quelli, non li acquistare, di latte mi sà che ce nè ben poco.
Ciaooo.nel caso le provi, mi fai sapere, mi piacerebbe sapere che ne pensi. Grazie mille.![]()
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che bontaaaaaaaaaaaaa
li provo di sicuro....
scusami lina...perche' non metti anche la foto finale??? e' molto bello il risultatoscusami se te lo dico...
![]()
il BLOG di perlina..
Lina perdonami....le foto ci sono e che mi si era bloccato pc e vedevo solo il rotolo di pasta scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa baci...
il BLOG di perlina..
da provare certamente....
bellissime e buonissime!
ad essere sincera conoscevo questo impasto, l'avevo usato qualche anno fa per un buffet, poi, chissà perchè, è finito nel dimenticatoio delle ricette (sarà che per colpa di Cook ho sempre nuove ricette da sperimentare).
Grazie per avermelo ricordatoe alle cookine dubbiose dico: provatelo perchè merita davvero e poi le foto di Poppy sono un invito al quale non si può proprio resistere, no?
![]()
Adriana
Volo intorno a Dio, intorno alla torre antichissima / e volo intorno da millenni; / e non so ancora se sono un falco, una tempesta / o un grande cantico.
(Rainer Maria Rilke)
A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare?
(Antonio De Curtis in arte Totò)
Lo provo![]()
Parky