Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

S.o.s. Che macchina del pane compro???

Viste le vostre meravigliose ricette vorrei qualche suggerimento su che macchina del pane comprare . Grazie ciau!

Io mi trovo molto bene con la mia, è una kenwood, te la consiglio!
    non so sciare, non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho "il senso della frase" (Andrea G. Pinketts)

Le mie amiche...seipersei!

Io ti consiglio la Moulinex XXL, la trovo ottima.

Inserzioni Blog
    15
    Concordo la Moulinex è veramente ottima e molto robusta.
    Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda. L'alta marea cancellerà l'impronta e il vento svanirà la schiuma. Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.

Inserzioni Blog
    1

Thumbs up macchine del pane

ciao a tutte io ho comprato quella della lidl ottima e con opzione del pulsante gluten free ne vale la PENA
    rosablu17

keiros home

ti consiglio la keiros home 600 watt 12 programmi...strepitosa!!!

Questo per dire che ormai le MdP sono tutte equivalenti, o meglio che tutte hanno una buona riuscita...sicchè l'una vale l'altra, a meno che non si abbaino esigenze particolari
    non so sciare, non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho "il senso della frase" (Andrea G. Pinketts)

Le mie amiche...seipersei!

Io ho una Kenwood: 12 programmi compresi Gluten Free, Marmellata e Torta
    Dieta Protal
    Fase 1 04/10/2010 Peso 83,00 Kg
    Fase 2 07/10/2010 Peso 81,30 Kg
    Fase 3 24/01/2011 Peso 68,90 Kg
    fine Fase 3 14/07/2011 Peso 68,00 kg

"una volta superata l'istintiva repulsione, si apre tutto un mondo di possibilità alimentari"
    Da Ratatouille

Anch'io, come dice Patty77; credo che una valga quanto l'altra, dipende dall'utilizzo che se ne fa. Personalmente ne ho due (ma non ho in panificio clandestino): una Kenwood 250 a casa, ormai da 4 anni, e una Max al mare, con entrambe ho ottenuto un ottimo risultato, basta solo trovare la ricetta che ci soddisfa a pieno.
    Ciao Rosanna

Ciao, io ho la Moulinex, mi pare si chiami OV2000, da un annetto e mi trovo molto bene.

Spulciando un po' in rete mi pare di vedere che, a parte qualche "finezza" che alcune macchine hanno in più o in meno, come qualche programma in più (che se vai a vedere spesso differiscono veramente per pochissimi minuti nelle varie fasi), i prodotti di gamma "media" son tutti bene o male sulla stessa falsariga.
    Poi ci sono macchine che costano molto di più e sembra che anche costruttivamente abbiano qualcosa in più da dire...ma direi che se non vuoi spendere più del doppio di quanto trovi di solito in offerta nei vari supermercati, una può valere l'altra.

Un consiglio che ti dò...ultimamente preferisco fare pani più piccoli da 500-600 gr, che in 2 ci durano 1-2 giorni, a seconda di quanti pasti facciamo in casa (lavoro lavoro lavoro ) e con la mia macchina mi trovo benissimo. Una macchina molto grande, capace di gestire pane fino a 1600gr (cosa che io non ho mai sentito l'esigenza di fare) magari si comporta peggio su piccole quantità...a me il pane piccolo vien meglio di amici che hanno macchine più grandi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •