Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 121617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 222
    francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dolcemente mamma Visualizza Messaggio
    Assolutamente buonissimoooooo
    dovrò rifarlo e voglio provare ad aggiungere una dadolata di scamorza affumicata e prosciutto crudo...
    Ottima Idea!!
    baci

Question

Ho intenzione di prepararlo per un buffet per la scuola del mio bambino. Secondo me è buono anche freddo o tiepido, Voi che ne dite?
    avevo provato una volta una ricetta simile e tiepido era ancora più buono e anche più semplice da sformare.

Vi prego qualcuno mi dia una risposta così lo preparo.

Grazie Daniela

Inserzioni Blog
    370
    Citazione Originariamente Scritto da DANIELAMASSA Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di prepararlo per un buffet per la scuola del mio bambino. Secondo me è buono anche freddo o tiepido, Voi che ne dite?
    avevo provato una volta una ricetta simile e tiepido era ancora più buono e anche più semplice da sformare.

Vi prego qualcuno mi dia una risposta così lo preparo.

Grazie Daniela
    Proprio freddo freddo no,ma se riesci a servirlo tiepido è ok!!!

4. Semplicemente favoloso! Vorrei farlo e congelarlo, secondo voi si mantiene bene?
    Ciao mamma

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pane&pomodoro Visualizza Messaggio
    Semplicemente favoloso! Vorrei farlo e congelarlo, secondo voi si mantiene bene?
    Ciao, io non l' ho mai congelato, però credo proprio che si possa fare tranquillamente!!
    Baci

Io sì che l'ho congelato, sia da crudo che da cotto, e in entrambi i casi viene bene! È molto comodo, perché quando ti serve te lo trovi pronto.
    L'ultimo l'ho fatto con del risotto alla carbonara di asparagi che avevo avanzato, ma è in freezer, non l'ho ancora assaggiato; visto che, però, il risotto era molto buono, presumo sia buono anche il supplí...
    Ciao a tutti, buona giornata!

Breedh mi chiede la ricetta della carbonara di riso e asparagi; ora non ce l'ho qui con me, ma la posterò quanto prima.

Volevo dire a Breedh che le ho risposto nei messaggi privati, ma ha la casella piena, e non può ricevere il mio messaggio...

Grazie per la ricetta, buonissima! E piaciuta molto anche al mio marito, che non ama molto il riso. compimenti!!

francesco82 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cristina.cristina84 Visualizza Messaggio
    Grazie per la ricetta, buonissima! E piaciuta molto anche al mio marito, che non ama molto il riso. compimenti!!
    Ciao Cristina, ne sono davvero felice!!
    Grazie per averla provata!!
    Baci

Io anche l'ho preparato... ma con un altro aiutante: la pentola a pressione! Il giorno prima ho cotto il riso solo con il brodo, dopo averlo tostato in olio e cipolla, cuocendone di più perché mi serviva anche per una'altra preparazione! Da freddo ho unito poco alla volta, quanto bastava, del sugo di pomodoro semplice (avanzo della domenica) fatto anch'esso con pentola a pressione! Il supplì l'ho preparato sempre il giorno prima (in uno stampo da plumecake per cambiare forma) e messo in frigo, poi l'ho cucinato solo il giorno dopo ed è venuto perfetto come vedete, senza sformarsi affatto!
    Vai alla gallery »
    ... Vivo tra mari e monti, sulla "Perla del Golfo"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •