Pagina 63 di 75 PrimaPrima ... 13535758596061626364656667686973 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 750
    Vasanello (Vt)/ Perugia/ Porto S.Stefano (Gr)
    Ottima idea!!!!!!!!!!!!!
    Da provare al più presto!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    6
    secondo voi quanto tempo devono cucinare in forno i sofficini?
    Gaia

DIETA PROTAL
    27-09. 68Kg
    02-10. 65,3 kg
    11-10. 64 Kg

Ai funghi!!!!

Io adoravo i sofficini ai funghi e appena ho visto questa ricetta mi sono fiondata! Ho saltato un misto di funghi con un pò d'olio e uno spicchio d'aglio, ho aggiunto un pò di prezzemolo e ho lasciato raffreddare. Alla fine ho aggiunto poca besciamella e ho passato il tutto al minipimer. nel confezionarli ho messo qualche cubetto di asiago che dire...OTTIMI! Molto molto meglio di quelli comprati!!!!!!!!
    Ho solo un dubbio: la panatura, con l'albume la mia non è venuta molto omogenea. Voi che mi dite?

Talking

sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non immaginavo che si potessero fare da soli li farò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!

jessika Guest
    Citazione Originariamente Scritto da luthien Visualizza Messaggio
    Io adoravo i sofficini ai funghi e appena ho visto questa ricetta mi sono fiondata! Ho saltato un misto di funghi con un pò d'olio e uno spicchio d'aglio, ho aggiunto un pò di prezzemolo e ho lasciato raffreddare. Alla fine ho aggiunto poca besciamella e ho passato il tutto al minipimer. nel confezionarli ho messo qualche cubetto di asiago che dire...OTTIMI! Molto molto meglio di quelli comprati!!!!!!!!
    Ho solo un dubbio: la panatura, con l'albume la mia non è venuta molto omogenea. Voi che mi dite?
    io ho usato l'uovo intero

secondo voi vengono bene con un ripieno di besciamella e pesto o dite che è troppo liquido come ripieno? Ho fatto le lasagne al pesto e mi è avanzata molta salsa...

Inserzioni Blog
    55
    da provare!

Ragazze, li hio fatti! Stupendi!!!! Niente foto perchè credevo di non riuscirci e invece me ne pento perchè il risultato è stato ottimo. Li ho ripienati di spinaci e scamorza e al posto dell'uovo che se posso lo evito li ho passati nel latte e poi nel pangrattato e infornati nella teglia solo spennellati di olio evo ma poco poco. Deliziosi e non mi hanno fatto sentire in colpa con il mio giro vita!
    Un grazie a tutti voi per i preziosi consigli.
    Neve
    insalita.splinder.com

Inserzioni Blog
    24
    Li ho fatti ieri sera!!! Buonissimi!!! Li ho riempiti alcuni con pomodoro e provola ed altri con ricotta e cotto!!! Stupendi...come gli originali ...anzi meglio!! Li ho cotti in forno per 15 minuti, meglio di quelli fritti!! Ormai chi li compra più!!! Grazie della ricetta....
    Sabrina

...visita il mio "Angolino dei Sapori"....

Inserzioni Blog
    113
    mmmmmmm che slurposi me li mangerei anche ora. da provare sicuramente
    complimenti
    Laura Blog
    nonna sei sempre nel mio cuore TVTTTB

"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi